7º capitolo

271 13 4
                                    

La mattina seguente io e Serena ci alzammo verso mezzogiorno poiché la sera prima eravamo andate a letto tardi.

Andai in bagno, mi feci una doccia, mi misi l'intimo e scesi giù.

Non mi vesti' perché faceva molto caldo ed iniziai a preparare il pranzo....

《Sere' scendi, é pronto. Oggi riso freddo! (il suo piatto preferito)

Lei subito si fiondò in cucina e incominciamo a mangiare.Finito di pranzare sparecchiammo.

Non mi sono più sentita con i miei dopo quella lettera così decisi di chiamarli!

Presi il telefono ma non feci in tempo a digitare il numero che mi arrivò una chiamata:

《Pronto? 》

《Buongiorno principessa》

《Ehy Alex buongiorno! A cosa devo questa telefonata? 》

《Volevo sentire la tua voce e poi volevo chederti se stasera di andasse di venire ad una vesta in maschera in un pub qui vicino con me e i Dearjack, cosi' te li faccio conoscere meglio!》

《Si sarebbe bellissimo! Senti Alex ti dispiace se porto anche la mia migliore amica?》

《D'accordo allora alle 21.00 ti vengo a prendere ok?》

《No, non puoi!》

《Eeeeh?》

《Se mi vieni a prendere vedrai la mia maschera non credi?》

《Già, non ti facevo così intelligente hahaha》

《Scemo!》

《Va bene allora ci vediamo lì, un bacio》

《Ciao.》dissi fredda facendo credere di essere arrabbiata per quello che aveva detto poco prima.

Informai subito Serena e lei fu felicissima.

Andammo subito a fare shopping oer comprare vestiti e maschere.

Io quella sera indossai un abito lungo azzurro da principessa, tacco 15 azzurro e una maschera anch'essa azzurra decorata con diamanti luccicanti e piume.Mentre la mia amica indossò un abiti corto rosso , tacco 18 rosso e una maschera rossa con diamanti.

Si fecero subito le 21.00 e ci avviammo versi il pub che distava 10 min. da casa.

C'era tantissima gente mascherata, non riconobbi nessuno.Serena si avvicinò al banco alcolici per prendere da bere...

Io rimasi sola quando all'improvviso. ...

-Che succederà? ? Non ho riletto perché adesso devo andare a comprare il libro dei Dearjack ...non vedo l'ora di leggerlo.

Oggi é il compleanno di Alex! !!Augurii amore mioi!

-Wendy

ATTENZIONE:se questo capitolo non arriva a 3 stelline e 3 commenti non continuerò ad aggiornare. ..mi dispiace ma sono costretta a farlo, voglio sapere i vostri pareri!

-wendy

Anima gemella♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora