Capitolo 2

52K 1K 127
                                    

                 

Il lunedì successivo mi sono svegliata con la luna storta, tanto per cambiare, e la mia dolce coinquilina non ha aiutato certo nel farmi cambiare umore, occupando il bagno fino a un ora indicibile, facendomi così preparare in fretta e furia, rischiando di perdere la metro per andare al lavoro !!!!

Sapevo già che la giornata sarebbe stata delle peggiori......

Appena arrivata noto un po' più di farfuglio generale, rispetto al solito, ma non ci faccio poi molto caso, qui ogni occasione è buona per mettersi a spettegolare......

Mi siedo e sospiro pronta già per una nuova giornata, piena zeppa di possibili problemi da risolvere.....

- ZOE !!! – salto sulla sedia quando Jas, praticamente mi urla addosso correndo verso di me, ha l'aria elettrizzata e non me ne capacito il motivo, è lunedì mattina !!!

- Ciao anche a te Jas – lei fa un gesto con la mano, non dando importanza al giusto modo con cui si dovrebbe iniziare una conversazione, abbassandosi alla mia altezza, come se mi stesse per dire un segreto incredibile

- Non ti sei accorta che oggi sono tutti in fermento ?? – mi guardo un po' in giro, avevo notato che tutti stessero andando da una parte all'altra correndo come dei matti, ma pensavo fosse una cosa normale sul posto di lavoro, soprattutto a causa del fatto che molti ordini devono essere ancora spediti.....

- Ehm... no ?!? – le rispondo titubante e lei mi guarda con sbigottismo, poggiando una mano sul fianco con fare drammatico

- Andiamo collega, presta un po' di attenzione anche al mondo che ti circonda !! – batte un piede per terra facendomi quasi ridere, lei è in assoluto la regina del gossip, qualsiasi tipo di pettegolezzo, sta pur certo che lei lo sa.......

- Cosa succede allora ?? – taglio corto, così mi lascerà tornare alle mie faccende che richiederanno tutta la mia concentrazione

- Abbiamo un nuovo capo !!!! – alzo un sopracciglio, tutto qui ?? Tutti sono in agitazione perché un nuovo capo, è arrivato da noi........

Non ne vedo il motivo sinceramente......

- Cosa è quella faccia ?? Questa è la notizia del secolo !!!! – sospiro girando la testa verso il monitor del mio computer, ricominciando a vedere le varie cartelle e ordini da inviare

- L'hai detto anche di quando July del reparto contabilità è stata beccata con l'uomo delle pulizie in archivio..... – le lancio una frecciatina e lei subito si lamenta, attirando l'attenzione di qualcuno, che cammina come un forsennato in giro per il reparto con delle pratiche in mano

- Ma quello non conta, il nuovo capo ha l'aria di essere uno sciupa femmine !!! – la guardo con sufficienza, e lei lo prende come un invito a continuare, anche se non me ne potrebbe fregare di meno, il capo è ai piani alti, e raramente lo si vede in giro per l'azienda, è sempre stato così, anche prima che iniziassi a lavorare qui, e non penso possa cambiare......

- Nella nostra succursale a Toronto gira voce che abbia cambiato segretaria personale praticamente ogni due settimane, ci andava a letto e poi quando si stancava la licenziava – e questa sarebbe una buona cosa ?? Io uno così, lo prenderei a schiaffi, fino a che non mi si sloga la mano !!!

Odio questo genere di individui, che approfittano della loro posizione, per fare i loro porci comodi, ma stiamo scherzando !!!

- Quindi mi stai dicendo che un playboy da strapazzo, che probabilmente non sa che genere di lavoro deve fare, sicuramente cocco di papà, è diventato il nostro capo ?? Io non vedo niente di positivo in tutto ciò, anzi temo ancora di più per il futuro dell'azienda – lei fa per ribattere quando il nostro capo reparto, Luke si intromette nella nostra conversazione, come se niente fosse, come suo solito d'altronde.......

My sexy bossDove le storie prendono vita. Scoprilo ora