Capitolo 3

50.9K 1K 208
                                    

Le due settimane successive sono passate piuttosto in fretta, sono stata impegnata ogni singolo minuto di ogni giorno con problemi che spuntavano a destra e a manca, amo questo genere di periodi, sei sempre sommersa di lavoro e non hai tempo per girarti i pollici, sì sono una persona iperattiva, da quel punto di vista.......

Del nostro nuovo capo non ne abbiamo più visto traccia, come sospettavo cambia il boss, ma in fin dei conti non cambia niente, rimane sempre o almeno credo, nel suo ufficio a fare chissà cosa tutto il giorno, non che mi lamenti sia chiaro, dal nostro ultimo incontro sono rimasta ancora un po' sconcertata, quel "allora non mi riconosci" ancora mi ronza in testa nei miei momenti di pausa.....

- Certo che da quando abbiamo cambiato capo, sbaglio o sono fioccate le vendite ?? – Jas mi guarda aspettando che le risponda, mentre mi faccio un massaggio a una spalla, a furia di rimanere ingobbita e ricurva sulla tastiera del pc, mi sento tutta incriccata !!

Annuisco, non ci avevo pensato, ma in effetti ci sono stati picchi molto alti di ordini e nuovi clienti sono piovuti dal cielo, che sia davvero opera del nostro nuovo capo ??

- Dovremo festeggiare alla grande, penso proprio che siamo il reparto che ha totalizzato punteggi da record questo mese !!! – vedo molte nostre colleghe esultare già solo al pensiero dei festeggiamenti, e sorrido con loro, in effetti mi farebbe bene un po' di svago, se no finisco veramente come una vecchia rachitica come "affettuosamente" mi chiama Eve.....

D'improvviso però cala un silenzio quasi surreale in tutto quanto il reparto, che mi sembra quasi che qualcuno abbia premuto il pulsante "muto" su un telecomando....

Alzo un po' la testa dalla mia scrivania, e capisco immediatamente questo mutismo da dove proviene.... Demon Walker in tutto il suo splendore, è appena entrato nella stanza e si sta guardando attorno in cerca di qualcosa o di qualcuno.

Indossa un completo grigio chiaro che gli sta semplicemente a pennello, detesto le persone che qualunque cosa gli metti addosso, saranno sempre impeccabili e perfetti !!!

Quando i nostri sguardi si incrociano avverto uno strano brivido lungo la spina dorsale, mentre lui continua a fissarmi con quegli occhi di un verde più intenso dell'erba appena tagliata......

Sono la prima a distogliere lo sguardo, si stava facendo un po' troppo per me, e sento una gomitata da parte della mia collega Jas che mi sussurra un "ti stava mangiando con gli occhi ragazza" che mi lascia senza parole, impossibile !!!

- Ah ecco l'uomo che stavo cercando – sento che dice appena vede sbucare dal suo ufficio Luke, andandogli incontro con passo deciso, mentre tutti noi del reparto non ci perdiamo una sola mossa....

- Buongiorno signor Walker, non mi avevano detto che mi stava cercando, sarei venuto io nel suo ufficio senza farla scomodare – vedo il mio capo reparto nel pallone, mentre si sistema la cravatta leggermente allentata

- Preferisco camminare e vedere la mia azienda, odio rimanere seduto tutto il giorno – Luke gli fa cenno di accomodarsi nel suo ufficio, lontano dagli occhi indiscreti delle mie colleghe

- Spero vivamente di vederlo più spesso, è senza dubbio il prototipo di uomo sexy e dannato, hai visto che braccia che ha ?? Scommetto che andrà tutti i giorni in palestra !! – mi mordo un labbro, per non far correre l'immaginazione dove non dovrebbe andare, ovvero al mio nuovo capo sudato, senza maglietta che fa sollevamenti per le braccia..... o dannazione mi devo dare una regolata, non posso cadere anche io preda del fascino di quest' uomo !!!

Faccio finta di non avere sentito cosa ha appena detto Jas, e mi alzo per andare a prendere una tazza di caffè, a quest'ora del pomeriggio è un toccasana.....

My sexy bossDove le storie prendono vita. Scoprilo ora