Die..

8.4K 380 120
                                    

Ho letto una storia di una ragazza di 11 anni.

"Sono Kayden Gordon, ho 19 anni. Sono nata il primo febbraio 1994 (non mette il suo gruppo sanguigno tranquille). Ho i capelli abbastanza lunghi. Sono inglese, ma vivo a New York. Ho la pelle abbronzata e le mie migliori amiche sono Ariana e Taylor (indovinate un po' chi sono). Sono abbastanza popolare."

Non voglio continuare, ma devo

"Sono popolare perché sono una ribelle e hanno tutti paura di me. Sono una directioner, ma questo non vuol dire che mi piace tutto quello che fanno. Sono allergica ai gatti, ma penso che siano carini e odio le carote. Scusami boobear"

Dio, aiutami tu.

"Sono pazza, sono letteralmente pazza e l'unica cosa che mi tiene sana è la musica. Altro che fumo. Io respiro musica"

Satana.

"So tutto degli illuminati, sento che abbiano nascosto delle telecamere in casa mia. Così vedono quanto pazza sono"

Devo fermarmi qui.

"Sono una cantante, una modella , un attrice e non so ballare. I fighi non ballano. Sono una persona per bene (scusa, prima non dicevi così)

Santo padre.

"Non sono una persona cattiva, non vado a letto con tutti (quello che dicono tutte) e amo leggere e scrivere. Ho tutte A e questa è la vita di Kaydean Gordon"

Vi faccio un riassunto.

Lei è una modella, attrice e quello che vuole, ma si sente insicura e tutto quelle boiate assurde.

Dio santo! Allora come diavolo fa a fare la modella? Se si sente brutta, allora può starsene seduta a casa a guardare la tv!

Ma poi nella storia non fa mai sfilate e servizi!

Poi un giorno va a scuola e quando conosce i ragazzi non ci va più!

Potete sentirmi urlare?

All'inizio dice di vivere con sua madre (che ovviamente non c'è quasi mai) e durante dice di vivere da sola nell'appartamento di suo fratello.

THE FUCK . (Scusate)

Poi si innamora di Liam, Zayn e Harry.

Non posso farcela.

Addio.

Cose che non dovrebbero esserci nelle fan fiction.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora