Katie..

9.6K 399 83
                                    

-"Mamma, Papà. Per favore, sedetevi. Io e Harry dobbiamo dirvi una cosa" dice Katie.

I genitori si siedono nel grandissimo e splendido divano.

"Ditemi che succede" dice il papà di Katie

"Uhm, papà sono incinta" dice Katie e Harry annuisce.

"Fantastico,andiamo a prendere lo champagne" urla il padre di Katie.

Seriamente?????? Mi prendi in giro? Qual'è il vostro dannatissimo problema??
Il diavolo si è impossessato di me e vuole che uccida con le mie stesse mani i genitori di Katie.
Non solo mio padre ha avuto un attacco di cuore, ma è letteralmente finito in ospedale.
Invece, i genitori di Katie festeggiano con il champagne.
Oh signor, vi mando una doppia edizione di una bibbia che vi aiuterà a mettervi in sesto, perché ste cose no. No.

-"Stavo camminando quando delle fans mi hanno spinto per terra (ma proprio forte) e sono incinta" (di due mesi)

Due minuti dopo è dentro un ambulanza ed arriva in ospedale.
Non solo è in travaglio, ma non ha neanche perso il bambino.

Non go paroe. (Scusatemi per il dialetto)

Due mesi e sei già in travaglio?? Che rito budu hai fatto? Hai venduto la tua anima??? Oppure tuo figlio è dio?

Ti rompo l'imene Katie e vediamo se sopravvivi. Stronza.

Datemi coraggio signore ahahha

Cose che non dovrebbero esserci nelle fan fiction.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora