"Quando Kylie si lascia con Harry (ed è lei a lasciarlo, per qualsiasi dannato problema), comincia una strage senza fine.
Ho capito che le mancherà il sesso che solo Harry le dava, ma qui sei stata tu a lasciarlo e in questo momento si starà scopando una biondina uguale a te"
Copiate un sacco after e ci mettete alcune parti di altre storie.
Ed è patetico.
Ho letto sta storia, non mi ricordo il titolo
"Mi chiamo Elena, ho 14 anni e vivo a Rimini.
Sono alta 1.59, molto magra e vado alle medie.
Voglio veramente andare al concerto dei One Direction , quindi ho chiesto a mia madre se mi può comprare i biglietti e lei mi ha comprato 5 biglietti per me e le mie migliori amiche."
Avere già capito metà della storia, quindi andiamo avanti.
"Quando il concerto finisce, un uomo chiama i nostri nomi per andare nel back stage, che bello mia madre ha pensato a tutto!!!!!"
Andiamo avanti
Anzi no.
Due ore dopo è finita a letto con Harry Styles, le sue amiche pure e dopo la grandissima scopata, lei dice ad Harry che lo ama e lui ricambia
Il giorno dopo si sveglia ed è incinta! Va già dal dottore e sa già anche di che sesso è. Indovinate un po', è una femmina e in tre giorni nasce.
Si chiama Darcy, dopo 17 anni sta scrivendo perché i suoi genitori sono morti in un incidente d'auto e lei miracolosamente è sopravvissuta all'impatto.
E ha aperto un negozio per ricordare i suoi genitori.
Non mi serve neanche più una bibbia, ma un coltello da Mediaset shopping.
Non ditemi che non devo bestemmiare.
-
Se un ragazzo vi tradisce una volta e chiede scusa, questo non vuol dire che non vi tradirà di nuovo.
No, ragazze sono single e basta!
Poi, il prossimo capitolo sarà fantastico! Perché non scriverò quello che penso, ma scriverò quello che pensate voi :)! (Se volete scrivermi quello che pensate, fatelo adesso ahahhaha)
Non vedo i vostri commenti, sorry e sono un sacco di commenti!
STAI LEGGENDO
Cose che non dovrebbero esserci nelle fan fiction.
De TodoCiao, scusatemi se sono arrivata con un nuovo libro quando non ho ancora finito alcune storie (ma le cancellerò, perché non mi piacciono proprio). Ma questo libro sarà interessante, non è una storia e solo una cosa che ho sempre voluto fare. Qui, sc...