Mi chiamo Elena, fin da piccola nella mia scuola mi hanno sempre bullizzato, mi desiderano perché portavo la gonna, perché ero alta, perché sono meglio di loro...
Ora sono in 3° superiore e questa cosa non è terminata.Mi sono trasferita in un paesino della Sardegna, adoro il mare e la spiaggia.
Vivo con mio nonno, i miei sono morti in una sparatoria a Barcellona qualche hanno fa...
Questa cosa mi ha distrutto come la morte di mia nonna avvenuta due settimane dopo l'attentato.
Io e mio nonno siamo gli unici della nostra famiglia rimasti in vita,ci vogliamo tantissimo bene.Oggi dopo la scuola dopo gli insulti di quei cretini sono corsa sulla spiaggia.
Sono subito andata sugli scogli, non c'ero ancora a data da quando ci siamo trasferiti.
Vedo un ragazzo seduto su di essi che guardava l'orizzonte...
No parlava, non mi guardava, era come se fosse incantato.
Mi metto a guardare nel punto in cui il ragazzo stava guardando, capisco perché non si è accorto di me, è stupendo questo posto!!!"Ciao mi chiamo Marco, questo è il mio posto segreto... Come hai fatto a trovarlo?"
"Em piacere io sono Elena, scusa se vuoi me ne vado..."
"No, resta, se hai trovato questo posto vuol dire che sei speciale!!
Vedi, questo posto lo possono trovare solo gli angeli, e visto che l'ai trovato lo devi essere anche tu!!"
"Bhe, vedi io non sono un angelo, sono una ragazza comune"
"Sai ero l'unico che vedeva questo posto prima che tu arrivasti..."I mesi passarono, Marco ed Elena diventarono sempre più amici.
Ogni giorno i due si incontravano lì, la ragazza raccontava tutto al ragazzo e lui faceva lo stesso con lei.
I ragazzi diventarono migliori amici,passarono tutta l'estate insieme e si divertiremo da matti.Un giorno Elena arrivò al posto segreto, al posto di Marco trovò un biglietto, questo diceva:
-Ciao Elena,
Non sei tu, sono gli altri, mi hanno fatto soffrire troppo...
Ti ricordi quando ti ho detto che siamo due angeli?
Bhe è vero, io oggi ho imparato a volare!! Proprio da questa scogliera!!
Sono tornato a casa, non mi rivedrai... Mi dispiace dirtelo così ma non ho trovat ok alternative.
Se vedi sulle rocce in cui ci sedevamo ho scritto la data del nostro incontro.
Mi mancherai.
Per sempre tuo
Marco ❤-
La ragazza si mise a piangere ininterrottamente, non credeva e non voleva credere a quello che pensava!
Non voleva credere che lui fosse volato via davvero e l'avesse lasciata li da sola!!!
La sera stessa al telegiornale diedero questa notizia:
- è stato ritrovato il corpo senza vita di un ragazzo al di sotto della scogliera[...]-Elena non ci credeva, non voleva crederci.
L'unica persona che l'aveva mai capita se ne era andata per sempre!!Lei resistette lacerandosi per mesi e mesi fino a quando lei non lasciò un biglietto a lu, con scritto:
-Caro Marco,
Sto venendo da te, sto venendo a salvarti, a rincontrarti, a rivederti.
Adesso imparerò anche io a volare come hai fatto tu!!
Sulla roccia dove ci sedevamo ho aggiunto la data tua e mia di quando abbiamo imparato a volare...
Sto arrivando aspettami!!!!
Elena❤-
La ragazza prima "volare" si accorse che tra le rocce c'erano tantissimi bigliettini con scritto cose molto simile tra loro; tutti con nomi diversi.
Lei non capendo lasciò stare.Si preparò e spiccò il volo.
Quando il nonno seppe di quelli successo a sua nipote si disperò.
Lui, essendo un angelo, andò Elli stesso punto dove i due ragazzi si erano buttati e spiccò il volo anche lui.Ora i ragazzi vivono le loro avventure legati da un'amicizia perenne, il nonno a ritrovato la sua nipotina,sua moglie e la sua adorata figlia.
Ora la famiglia vive felice.
I due ragazzi volano in giro per il mondo.
E il loro posto segreto è già stato occupato da una nuova storia di angeli.Spero vi piaccia, se si mettete un stellina e commentate.
Mi scuso in anticipo se ho sbagliato qualcosa nella grammatica e questo vale per tutti i vapitoli vapitoli venire, grazie per la comprensione.
Baci BibaMalfoy 💜