Lottare

9 0 0
                                    

Ma come hai fatto a cancellarmi dalla tua vita? Cioè, si, si non è difficile scordarsi di me, ma dimenticarmi? Davvero? Lo so, non sono perfetta, ma infondo, fammi un nome di chi lo è!?  E davvero voglio saperlo! Perché io non lo sono, e non ho paura a dirlo, ne me ne vergogno, perché nei miei difetti, nelle mie imperfezioni io sono unica, e nemmeno qui mi vergogno a dirlo, non posso dire di non esserlo, perché mentirei, dicono che al mondo esistono due persone uguali a te, stessi occhi, stesse guance, ma il carattere? Le mie emozioni? Le prova anche lei? No. Lei è diversa da me, e la domanda mi sorge spontanea, non è che ti sei innamorato di un'altra me?non è che il destino a sbagliato persona? Si sarà confuso? No. No. No. Non credo in queste cose.
Forse ho sbagliato qualcosa io..
Si, forse si... Beh se l'ho fatto, perdonami...

No. No. No. No. Aspetta!

Io non ho sbagliato, non ho fatto nulla, ho la coscienza pulita. La mia anima non è contaminata, è pura. Quindi la domanda mi sorge nuovamente, perché non mi vuoi più? Cioè, si, ora c'è qualcun'altro a renderti la vita migliore, ma io? Cioè dicono che vale la pena lottare per qualcuno almeno una volta nella vita, ma tu per me hai lottato almeno una volta? Non voglio essere egoista... Ma io volevo solo essere qualcosa per qualcuno. Evidentemente ho sbagliato persona.

Però c'è una cosa di cui non mi pento, ho lottato per te, ci ho provato in tutti i modi possibili e se mi chiederanno :''hai lottato per lui? '' io potrò rispondere :''si, si, ci ho provato, ma evidentemente ho perso" mentre a lui, se gli porranno la stessa domanda, rimarrà lì fermo a fissare il vuoto, ed è lì che si renderà conto di aver perso l'unica persona che si sarebbe rimasta fedele a vita.

TumblrDove le storie prendono vita. Scoprilo ora