Ora è colpa mia!??!

15 7 4
                                    

Mi dicevano continuamente di scegliere bene gli amici, non gli ascoltavo, ora che mi ritrovo ogni sera a piangere cosa faccio!?!?!?!
Vorrei sapere se anche tu soffri come me dopo avermi delusa...
Dopo che hai perso una parte di te.
Ma tanto è inutile, vorrei che tu tornassi ma non voglio.
Non voglio rivedere quelle luride mani, quelle labbra schifose da cui sono usciti i "ti voglio bene".
Vorrei farti soffrire, le armi le ho, e sono cariche; non lo faccio perché farebbe male a me.
Non ti ho mai fatto del male e ora, tu lo fai a me.
Mi piacerebbe prendere quelle stronze delle tue "vere amiche" che ti spingono a fumare e drogati a 13 anni e buttare all'inferno con le pene più crudeli che esistano!!
Ti ho sempre voluta aiutare anche dopo la scomparsa di tuo padre, quando non parlavi con nessuno....
Ti ho sostenuta.
E ora dici che è colpa mia!
Mi ringrazi gridandomi in faccia le peggio cose...
Pensavo di conoscerti ma mi sbagliavo.

Ragazzi e ragazze che avete letto, quanta non è una frase presa da internet o qualcosa del genere, è qualcosa che è successo seriamente.
Volevo dirvi che l'amicizia é una delle cose più belle che ci possa capitare ma solo se la scegliamo bene!

TumblrDove le storie prendono vita. Scoprilo ora