L'alfabeto spiegato ai piccoli Italiani che stanno ancora crescendo.
A come Anvedi Quello.
For RomaniDeRoma™ only.B come Bimbominkite.
Grave patologia che affligge il 96% della popolazione solitamente tra i dieci e i quattordici anni.C come Caz- ok no.
C come Cannolo Siciliano.
E non quegli sgorbi con la crema dentro. CARO PASTICCERE X, SE TI DICO CHE VOGLIO UN CANNOLO... INTENDO UNA COSA SOLA.D come..
*inhales*
DOMODOSSOLAHE come ELLAMADONNA
Ruspante espressione di disappunto/stupore che talvolta mi scappa.F come Farfalle al Pesto.
Ridendo e scherzando, io praticamente vivo di pasta al pesto.G come Gerry Scotti.
Direi che questa parla da sola.
Quell'uomo è un meme vivente.H come Hello e Hi.
Le uniche parole che mi vengono in mente, apparte TENKIÚ!1!1!1!, quando qualcuno mi dice qualcosa in inglese all'improvviso.I come Italia.
*parte l'inno*
*canta con trasporto*
Questa era d'obbligo.*la J e la K sono state censurate BICOUS troppo straniereggianti (?) per questo elenco*
L come L'Italia è una repubblica fondata sul lavoro.
D'obbligo anche questa.M come MAMMA MIA.
(MAMA MIA, MAMA MIA, MAMA MIA LET ME GO)N come No.
Una parola a dir poco fantastica.O come Ohibò.
Espressione di stupore da usare quando ALLAFACCIADELCAZZO vi fa sembrare un tantino scurrili.P come PIZZAH
D'obbligo.Q come Q.
Letteralmente la lettera più inutile dell'alfabeto.R come Roma.
Eh sì.
ROOOMAAAA ROMA ROMAAAA
COREE DE STA CITTAAAÀ
UUUNICO GRANDE AMOREEE-
*si ricompone*S come Sbattersene.
Cosa che tutti dovremmo fare più spesso.T come Tortellini e Tagliatelle.
*aw*U come Urto Ai Nervi.
Disturbo momentaneo della salute che sopraggiunge per svariate cause, tra cui l'uso delle abbreviazioni e l'uso incorretto della grammatica italiana.Anche la visione di una pizza all'ananas non scherza.
V come Vigili.
Figure mistiche.Z come Zanzara.
Una delle "7 Piaghe Dell'Estate Italiana", prossimamente su: Cose da Italiani™, tutti i diritti riservati.
STAI LEGGENDO
☞ Cose Da Italiani ☜
HumorQuante volte, dico, quante volte ti è capitato di rabbrividire guardando la foto di una pizza all'ananas? Quante volte, vedendo un tedesco mettere il ketchup nella pasta con le vongole, ti è salito alla gola tutto il cibo ingurgitato negli ultimi du...