#77

3.7K 280 245
                                    

In "Sanremo", la C sta per "Contenuti mirati ad un pubblico con un QI nella media".

Ecco, appunto.
Parliamone.

È una mia impressione, o diventa più... brutto... ogni anno che passa?

No, perché quest'anno è davvero la fiera del cringe.

OSSERVAZIONI RANDOM.

Prima cosa, Claudio Bisio.

Premetto che lui di solito mi sta abbastanza simpatico, e trovo che alcuni suoi film siano davvero carini. (Ho visto Benvenuti al Sud tipo cinque volte).

Però come conduttore di Sanremo non mi sta piacendo affatto.
A parte che se ne è uscito con alcune battute con esattamente politically correct. Ma vabbè. Ci starebbe pure, considerato che siamo in Italia E alla fine non bisogna "fare sempre i moralisti di turno".
Però oggettivamente lui e Virginia Raffaele (la quale solitamente incontra abbastanza le mie simpatie) offrono al pubblico una comicità che è sul serio di basso livello. E tutto ciò mi fa fare due conti su quello che piace all'italiano medio, e il risultato mi scoraggia :'D

Seconda cosa.

C'è più plastica in Claudio Baglioni che nelle auto della FIAT. E ho detto tutto.

Sul serio, quell'uomo è fatto al 60%, almeno, di silicone.
E boh, ammetto che per essere nato nel mesozoico potrebbe essere piuttosto attraente, però sembra Ken di Barbie un po' attempato.

Poi quando ha cantato con Bocelli mio padre fa "è come mettere una Ferrari vicino ad una 500", e io tipo a perdere polmoni.

Terza cosa.

Qual era esattamente il senso dello spettacolino con Mary Poppins e "" """Freddie Mercury"""?
Solo io l'ho trovata una scena abbastanza raccapricciante?
Ma poi

CHE PROBLEMI HA SANREMO CON I QUEEN???

L'UNICA VOLTA, PER QUANTO NE SO, IN CUI SI SONO ESIBITI IN ITALIA È STATO A SANREMO DELL'84.
Allora.
1. C'erano Beppe Grillo e un altro a presentare, e li hanno introdotti manco fossero un gruppo che faceva cover di Nino D'Angelo (anzi, probabilmente in quel caso li avrebbero presentati meglio. 'Sti due dopo averli perculati male hanno avuto almeno la decenza di "accoglierli" in un inglese molto stentato).
2. Hanno fatto cantare Freddie in playback.
Sì.
In playback.
Almeno lui per smascherarli mentre faceva il labiale si allontanava il microfono dalla bocca.
Vabbè, inutile dire che abbiamo fatto una figura barbina.
3. Ovviamente, il pubblico-mummia di Sanremo è rimasto assolutamente impassibile con Radio Ga Ga e i Queen davanti a loro.
OKAY.

Comunque, voi che ne pensate?

>se siete in disaccordo con le mie opinioni pliz contradditemi con calma<

CEEAO
~Evie

Ps: avete presente la canzone di Shade e Federica Carta? Ecco, non riesco a togliermela dalla testa.

Pur essendo consapevole dal fatto che la odierò fra due giorni contati.







☞ Cose Da Italiani ☜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora