Capitolo 3

263 12 0
                                    

"Io ho ancora 19 anni! Non voglio questo bambino, tu domani torni a casa tua così tra di noi non ci sarà più niente, fai come se non ci fossimo mai conosciuti!"
"Niall ti prego parliamone" ero di nuovo in lacrime, non potevo sopportare tutto questo.
"No non c'è niente di cui dobbiamo parlare!"
"Invece si!" Dissero i ragazzi davanti la porta
"Voi perché siete qui e chi vi ha fatti entrare?"
Tutti indicarono Zayn
"Niall Asia aspetta tuo figlio! Non puoi lasciarla così"
In quel momento mi ricordai di mio fratello, ai miei genitori, chissà se qualche volta gli tornavo in mente.
"Niall!"
" È la mia vita! Voglio poter decidere qualcosa una volta ogni tanto. Vorrei  non dover essere condizionato a fare qualsiasi cosa! Io questo bambino non lo voglio"
"Okay, però prima dovrai accettare il fatto che lei rimarrà qui a casa tua, non dovrete necessariamente parlare basta che la lasci vivere qui"
"Ufh! Va bene, ma non sono nemmeno obbligato ad essere gentile con lei e posso portare altre ragazze qui."
"E va bene!"dissero rassegnati i ragazzi
Dentro di me sapevo che quella storia non sarebbe finta bene.
Qualche settimana dopo
"Niall io oggi devo fare la seconda ecografia, so che non ti interessa, ma ci tenevo che tu lo sapessi" io ero sempre gentile con lui,ma lui continuava a fare quello che vleva
"Okay, allora vai"
Presi le mie cose e uscii di casa in lacrime arrivai in clinica e appena sentii il mio nome entrai
"Buongiorno"
"Buongiorno, stenditi sul lettino e alza la maglietta"
"Si"
"Allora il bambino sta bene, se siamo fortunati tra un mese potrai scoprire il sesso"
"Perfetto grazie, allora arrivederci"
Così tornai a casa e come sempre  Niall non c'era così mi sedetti sul letto, ma poco dopo lo sentii rientrare però non era solo, era la decima ragazza che portava a casa in quelle settimane così stanca di tutto questo appena Niall e la ragazza furono nella camera degli ospiti presi tutti i vestiti e li infilai in una borsa, presi tutto quello che mi apparteneva e uscii da lì chiudendo quella porta per sempre.
-
-
-
-
-SPAZIO MEEE🎈
Capito breve lo so😕 comunque scrivete nei commenti se vi sta piacendo❤️
Cosa succederà nel prossimo capitolo🤐🤐💙
Cosa cambiereste della storia?💦💕

I need youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora