Capitolo 4

249 13 0
                                    

Uscita da quella casa scoppio a piangere, non ce la faccio più, non posso andare avanti così, con lui che ogni sera si porta una ragazza nuova, mi tratta come se fossi inferiore a loro.
Non rinuncerei per nulla al mondo a questo bambino, è l'unico che mi da la forza di andare avanti, non riesco a credere che lui abbia rinunciato a tutto questo, Zayn mi è stato vicino sempre e con lui anche gli altri, tutti tranne Niall.
Sono stata una stupida a pensare di poter piacere a uno come lui, però dai questo è suo figlio sangue del suo sangue, sta rinunciando a lui per portarsi a letto una ragazza diversa ogni sera solo ed esclusivamente per divertirsi.
Deciso di andare nella casa dove abitavo insieme a mio fratello.
Una volta arrivata entrai, trovai tutto come l'avevo lasciato neanche una cosa fuori posto, mi ricordai che non sentivo Aria dalla sera in cui ho incontrato Niall, forse avevo perso anche lei. Deciso di chiamarla di farla venire a dormire da me così le avrei raccontato tutto.
"Aria"
"Ciao Asia, è da tanto che non ti sentivo"
"Eh già, per caso ti va di venire a dormire a casa mia sta sera, sai sono sola e devo raccontarti tante cose"
"Certo che mi va!"
"Perfetto"
"20 minuti e sono da te"
"Okay a dopo"
Chiusi la chiamata.
Mi tranquillizzai perché lei era ancora con me e spero che una volta saputo tutto resti ancora, che non scappi come Niall.
Suonano
"Ciao"
"Ehi"
"Allora vieni di sopra così ti sistemi ed io inizio a raccontarti tutto"
Mi ero dimenticata di portare sopra la valigia con i vestiti, è notai il suo disappunto appena la vide
"A cavolo, dove sei stata?"
"Da un ragazzo siediti perché devo raccontarti molto"
Le spiegai tutto per filo e per segno così alla fine disse
"In tutto ciò quindi il tuo ragazzo se così si può chiamare non si prenderà le sue responsabilità, tuo fratello non tornerà e tu sei qui da sola con questo bambino! Wow sembra un film"
"Si, io il bambino l'avrei tenuto comunque con o senza di lui, ma almeno avrei voluto un po' di rispetto da parte sua, invece continuava a portare a casa ragazze su ragazze"
"Hai ragione, mi dispiace tanto ma sappi che io ci sono e ci sarò sempre"
"Lo so ed è per questo che ti voglio così tanto bene"
"Anche io te ne voglio tanto, ora dormiamo che domani io ho scuola"
La scuola, io l'ho lasciata appena ho scoperto di essere incinta, non volevo continuare l'anno in questa condizioni.
Questa mattina Aria si era alzata molto presto quindi decisi di andare a fare colazione e in cucina trovai un foglio con su scritto
"Sono a scuola qualsiasi cosa ti serve chiama♡"
Poi mi misi sul divano a guardare un film.
NIALL POV
mi sveglio e mando via la ragazza che è con me, non mi ricordo nemmeno il suo nome.
"Senti io ora devo uscire quindi prendi la tua roba e vattene"
Detto questo lei si vestì e uscì subito di casa.
Scesi in cucina per andare a fare colazione e notai che era tutto come l'avevo trovato ieri sera, nonostante mi ricordassi ben poco.
Quindi Asia non aveva ancora fatto colazione, così decisi di andare a svegliarla, mi dispiace averla trattata così in questi ultimi mesi ma voglio divertirmi ancora per un po', ho 19 anni non voglio diventare padre così presto! I ragazzi hanno provato a farmi ragionare ma non ho ancora cambiato idea.
Salgo in camera di Asia apro la porta e non la vedo, sarà uscita presto forse non l'ho sentita, decisi di controllare nell'armadio così per scrupolo, ma non trovai nessuno dei suoi vestiti.
A quel punto mi resi conto che era andata via, che tutto quello che avevo fatto l'aveva solo fatta star male!
Uscì subito di casa e corsi a casa sua e di suo fratello.
Suonai al campanello più volte poi venne ad aprire

I need youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora