Capitolo 8

185 13 0
                                    

Appena sveglia allungai il braccio dall'altra parte del letto e rimasi delusa nello scoprire che Niall non era con me.
Scesi le scale ed entrai in cucina, non c'era nessuno, mi guardai intorno e notai un bigliettino attaccato al frigo:
"Io e ragazzi siamo andati in studio a registrare, ci vediamo a ora di pranzo ;)"
Bene, avevo tutta la mattina per sistemare un po' la casa e prepararmi per la visita, che sarebbe stata nel pomeriggio.
Feci una colazione veloce e mi precipitai in camera, spalancai la finestra e cominciai a sistemare partendo dal rifare il letto.
Una cosa dopo l'altra finalmente riuscii a finire di sistemare e andai a preparare il pranzo.
Sinceramente non avevo molta voglia di cucinare, così optai per un semplicissimo piatto di carbonara.
Erano quasi le 14:00 e di Niall neanche l'ombra, non mi preoccupai.
14:45, Niall ancora non era a casa, decisi di far passare un'altra mezz'ora e poi l'avrei chiamato.
15:20 stavo per chiamarlo quando improvvisamente sentii il campanello suonare, mi ero preparata tutto il bellissimo discorsetto che avrei dovuto fargli, ma non feci neanche in tempo ad aprire la bocca che lui iniziò a scusarsi.
Mancava poco all'orario della visita così decisi di accettare le sue scuse e finire lì la conversazione, lo lasciai in cucina a mangiare il suo pranzo mentre corsi di sopra a cambiarmi per uscire.
20 minuti dopo ero pronta, richiamai Niall e lo trascinai fuori.
Durante tutto il tragitto in macchina nessuno dei due proferì parola, era calato un silenzio molto imbarazzante.
Appena arrivati davanti allo studio sceso dall'auto e sentii Niall prendermi la mano, così mi voltai verso di lui e sorrisi.
Entrammo, diedi un'occhiata all'orologio e notai che eravamo in perfetto orario così andai a sedermi. Poco dopo Niall parlò
"Io ehm scusa ancora per oggi, ma non credevo che ci avremmo messo tutto quel tempo per registrare" non ci potevo credere, si stava davvero scusando ancora? Non risposi, semplicemente gli presi la mano e la strinsi forte, mi diede un leggero bacio sulle labbra, appena ci staccammo sentimmo la segreteria chiamarci.
"Buongiorno cara, come ti senti?" Mi chiese la dottoressa
"Buongiorno a lei! Oggi mi sento bene" le dissi porgendole la cartellina
"Allora, se saremo fortunati oggi scopriremo il sesso del bambino" disse mentre sfogliava i fogli che aveva estratto dalla cartellina.
"Puoi stenderti lì" detto ciò, mi fece strada e andai a stendermi sul lettino.
Cominciò a controllare il battito e il peso, poi disse
"Volete sapere il sesso?"
"Noi no, vorremmo organizzare un baby shower" le risposi
"Bene, capisco! Tutto procede benissimo, continua così mi raccomando, ora puoi pulirti" mi disse
"Perfetto" risposi pulendomi la pancia dal gel e alzandomi.
"Ecco qui la tua cartellina, ho scritto anche il giorno della prossima visita"
"Benissimo, grazie dottoressa, arrivederci" uscimmo dallo studio e Niall disse
"A casa ci sono i ragazzi, gli diamo il foglio che ci ha dato la dottoressa? Così possono organizzare la festa"
"Si certo!" Non lo davo a vedere ma ero davvero estasiata all'idea di scoprire se portavo in grembo un bambino o una bambina.
Entrammo in casa e notai i ragazzi seduti sul divano a guardare il televisore.
"Siamo tornati!" Disse Niall
"Ehi ragazzi!" Dissero in coro
"Qui c'è il biglietto con scritto il sesso del bambino, Liam confido in te, ragazzi sapete che vi voglio bene, ma sappiamo tutti che Payno tra noi è il più affidabile" disse Niall scherzando.
"Bene ragazzi abbiamo una festa da organizzare muoviamoci! A domani Nello" uno ad uno i ragazzi salutarono Niall con un abbraccio e me con un bacio sulla guancia.
Quando tutti furono usciti dissi
"Ti va di guardare un film?"
"Mmh si" disse Niall baciandomi dolcemente
"Bene allora io opterei per Titanic" dissi ridendo schioccandogli un altro bacio sulle labbra. Ci stendemmo sul divano e iniziammo a guardare il film.
Appena finto era ora di cena così decidemmo di ordinare una pizza, che arrivò molto velocemente, durante la cena parlammo della mia giornata e della sua mattinata in studio. Dopo cena sistemai il salone e insieme, io e Niall salimmo in camera. Presi una sua maglietta dall'armadio e la indossai.
Andai in bagno per lavarmi i denti e appena uscii notai Niall già mezzo appisolato nel letto, andai a sdraiarmi il più silenziosamente possibile, accanto a lui.
"Ehi" mi disse alzandosi
"Ehi" gli risposi
"Domani pomeriggio i ragazzi hanno organizzato la festa, ma avranno bisogno della casa libera per sistemarla, andiamo al centro commerciale?" Disse lui
"Ma scherzi? Certo che sì!" Gli risposi entusiasta.
"Io ehm stavo pensando...tu hai già in mente qualche nome?" Chiese lui improvvisamente, non mi ero mai posta quella domanda, poi pensandoci un po' gli risposi
"Beh se fosse femmina mi piacerebbe chiamarla Astrid o Rose, se fosse maschio Isaac o Justin"
"Allora, se fosse femmina vorrei chiamarla Cassidy o Isabel, se fosse maschio Brandon o Jackson"
"Beh, sono tutti bellissimi, e ci sarà tutto il tempo per decidere. Buonanotte" gli dissi
"Buonanotte" mi rispose lui, lasciandomi un bacio sulle labbra e uno sulla pancia.
Lo abbracciai e ci addormentammo in quella posizione.



Spazio autrice❤️
Perdonatemi, non ho aggiornato per troppo tempo, ma ehi, I'm back, "Finalmente" direte, vi prometto che durante questi giorni cercherò di aggiornare il più che altro possibile. Soprattutto, cari ragazzi, fatemi sapere se la storia vi piace! Ci sentiamo presto presto❤️
-
- ALL THE LOVE, A🖤

I need youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora