La mattina seguente ci alzammo e decidemmo di andare a fare colazione fuori.
Mentre Niall si preparava sistemai la camera da letto e poi lo raggiunsi in bagno.
"Allora, cosa hai intenzione di comparare oggi?" Mi chiese lui
"Sicuramente qualche vestito, poi avremmo bisogno di qualcosa per la camera del bambino, magari una culla" risposi fingendo di non avere le idee chiare.
"Mi sembra perfetto, oh e comunque so già che passerò la mattinata a tenere buste ed annuire quindi non far finta di nulla"
"Cavolo, mi hai scoperta!" Risposi ridendo, dopodiché si avvicinò a me e mi baciò dolcemente.
Dopo essermi vestita scesi ad aspettare i ragazzi per lasciargli le chiavi di casa, fatto ciò io e Niall uscimmo.
Appena scesi dall'auto ci imbattemmo in un gruppo di ragazze che, ovviamente, volevano una foto con Niall, appena mi videro rimasero sconvolte e lo furono ancor più quando videro la mia pancia. Comunque dopo aver accontentato la maggior parte delle fan entrammo nel centro commerciale, inutile dire che anche lì c'erano fan e paparazzi da tutte le parti.
La mattinata si prospettava molto più pesante di quanto potessi immaginare.
Fortunatamente all'interno dei negozi riuscimmo a trovare un po' di calma e a vivere lo shopping come una "coppia normale"
Dopo aver comprato qualche vestito per me ci recammo in un negozio per bambini per vedere qualche culla e magari anche un passeggino.
"Guarda questa, sarebbe perfetta per la cameretta, vero?" Dissi io indicando una bellissima culla di legno.
"Nah, meglio questa" disse indicando una culla a forma di papera e facendomi l'occhiolino.
"Spero per la tua incolumità che tu stia scherzando" dissi con fare autoritario.
"Daii stavo solo scherzando, quella è perfetta" disse per poi baciarmi.
Culla, fatto.
Successivamente passammo ai passeggini.
Questa volta lasciai a lui l'onore di scegliere per primo e devo dire che non fu una cattiva scelta.
Alla fine optammo per un passeggino che poteva essere utilizzato come culla per i primi mesi e anche come passeggino per quando il bambino sarebbe cresciuto.
Ovviamente questa brillante idea venne a lui, perché onestamente, a me sarebbe andato bene un semplicissimo passeggino ma, parole sue:
"Mio figlio o mia figlia devono avere solo il meglio quindi per una volta prova ad ascoltarmi"
Dopo aver comprato culla e passeggino mi disse che aveva una commissione da fare e mi chiese di aspettarlo.
Una volta finito, non mi disse cosa aveva dovuto acquistare, ma ci dirigemmo verso l'uscita.
Inutile dire che per tornare all'auto fummo di nuovo accerchiati da paparazzi che scattavano foto e facevano domande.
Ero appena entrata in quel mondo e già ne ero esausta, ma come facevano i ragazzi a sopportare tutto questo?
Una volta a casa dovremmo aspettare per entrare, uscì Harry che era stato incaricato di bendarci e di accompagnarci in camera, dove, fortunatamente, arrivammo tutti sani e salvi.
Ci vestimmo velocemente mentre di sotto cominciavano ad arrivare gli invitati.
Zayn ci avvertì che era arrivato il momento di scendere quindi lo seguimmo al piano di sotto.
Appena vidi quello che i ragazzi avevano preparato per noi mi commossi, c'erano palloncini e decorazioni rosa e blu sparsi dappertutto, caramelle, muffin, e altri dolci di ogni tipo erano stati posizionati su un tavolo.
I ragazzi ci misero due fasce con su scritto "best mommy" e "best dad" poi spararono i coriandoli rosa e blu.
Niall mi portò a conoscere I sui familiari mentre il resto degli invitati si divertiva e mangiava.
La mamma di Niall, così come suo fratello e suo padre, era dolcissima e felice di tutto quello che stava succedendo, si era resa da subito disponibilissima per qualsiasi domanda o aiuto.
Ad un certo punto i ragazzi ci fecero avvicinare al tavolo dove venne portata una torta, ci spiegarono che avremmo dovuto tagliarla e dal colore del ripieno avremmo capito il sesso del bambino.
Cominciarono a filmare la scena e restammo a bocca aperta quando notammo il ripieno totalmente bianco della torta.
I ragazzi scoppiarono subito a ridere, esordendo con un prevedibile "è colpa di Louis"
"Lou sei sempre il solito" urlammo all'unisono io e Niall.
Poi portarono un palloncino nero con su scritto "boy or girl?" ci portarono anche due aghi per scoppiarlo, e cominciarono a contare
3....
.....2.....
....1....
Scoppiammo il palloncino mentre ci tenevamo la mano e tutti i coriandoli colorati che erano al suo interno caddero sul pavimento.
Guardai Niall commossa
"È un maschietto" disse lui con le lacrime agli occhi.
"Si" risposi e lo abbracciai forte, mi diede un bacio sulle labbra e ci avvicinammo prima alla sua famiglia e poi ai ragazzi.
Tutti si congratularono felicissimi.
"Allora Nì sei pronto a diventare padre?" Chiese Zayn dandogli una pacca sulla spalla.
"Ovviamente il campione giocherà a calcio come lo zio Lou" si intromise Louis senza nemmeno dargli il tempo di rispondere.
"Oh no, il ragazzo qui seguirà le orme dello zio Harry amore" disse Harry rivolto a Louis.
"Ragazzi spero stiate scherzando, il bimbo sarà ovviamente come lo zio Liam"
"Non vi preoccupate, fortunatamente sarà come la mamma perché nessuno e dico NESSUNO di noi farà diventare questo bambino un pupazzo, oh e tra parentesi suonerà la chitarra come il papà Niall"
"Che stronzo, non ci credi nemmeno tu" disse Zayn ridendo.
Finita la festa la famiglia di Niall rimase ancora un po'.
Sua mamma mi aiutò a sistemare mentre i ragazzi montavano la culla.
"Grazie mille signora Horan, veramente, non doveva" la ringraziai.
"Oh Asia ti prego chiamami Maura, cos'è tutta questa formalità?"
"Oh va bene" risposi un po' imbarazzata.
"Avete già pensato ad un nome per il bambino" chiese lei.
"Si, diciamo che abbiamo buttato giù qualche idea ma ancora non prendiamo una decisione" dichiarai.
Poco prima di cena, la famiglia di Niall andò via.
"Allora amore, come ti senti" chiese lui.
Feci una faccia strana e Niall non capì.
"Che succede, perché quella faccia?" Chiese impaurito.
"Oh beh....non mi avevi mai chiamata amore" dissi timidamente io.
"Beh allora vedi di abituartici perché succederà molto spesso" mi abbracciò e mi accompagnò in cucina.
"Allora, cosa vuole mangiare il nostro piccolo campione?" Mi diede un bacio sulla pancia.
"Mh, un panino veloce andrebbe benissimo" dissi per poi dare un bacio sulle labbra a Niall.
Dopo cena eravamo distrutti quindi ci preparammo per andare a dormire.
Una volta nel letto cominciammo a parlare del nome da dare al bambino.
"Già che ci siamo, secondo me potremmo cominciare a decidere il nome del bambino" disse lui.
"Si, probabilmente sarebbe il caso. Sai, oggi anche tua mamma mi ha chiesto se avessimo deciso" risposi sorridendo.
"Appunto, allora dato che mi sono informato, a me piacerebbero Damian, Ryan, Finn, Isaac e Justin"
"Ah ti sei anche informato? Che padre modello che sei, comunque Damian, Ryan e Finn puoi anche scordarteli. A me piacciono Aaron, Aiden, Ethan, Samuel e Jackson" dissi entusiasta.
"Beh, non sono male, però i miei preferiti sono: Isaac, Aiden e Samuel"
"Sono tutti stupendi ed io sono molto molto indecisa, quindi, dato che siamo stanchi direi di approfittarne per dormirci un po' su e decidere domani"
"Va bene AMORE, hai ragione" disse lui marcando particolarmente la parola "amore".
"Buonanotte" dissi io
"Buonanotte a te *disse dandomi un bacio a stampo* e buonanotte a te *disse dando un bacio alla pancia*"
Sorrisi e mi misi a dormire.
"Ti amo" sentii sussurrare ad un tratto, ma feci finta di nulla.
Anche se in cuor mio avrei voluto rispondere: "anche io, dall'inizio".
-
-
-
-SPAZIO AUTRICE
Alloraaa eccomi tornata, non odiatemi. Comunque HO UNA DOMANDA PER VOI
So di averci messo un sacco e so anche che il capitolo fa un po' schifo, però in promos vorrei un vostro parere sulla storia e poi QUALE NOME TRA QUELLI SCRITTI DOVREBBERO DARE AL BAMBINO?
Lasciate un commento e fatemi sapere ;)
Spero di averci tenuto compagnia in qualche modo, prometto che tornerò più attiva❤️
All te love
-Auri
STAI LEGGENDO
I need you
Storie d'amoreNiall horan, che non è il solito ragazzo che sa di menta e tabacco, e Asia, una giovane ragazza italiana, si incontrano in un locale e tra loro subito scatta la fatidica scintilla. Ci sarà però un imprevisto che lascerà i due ragazzi in un gran cas...