Benissimo, apro gli occhi e mi sembra di aver dormito un'eternità, la testa mi scoppia e la vista è offuscata, non capisco dove sono, questo non è il mio bagno , mi stropiccio meglio gli occhi e in effetti non solo non è il mio bagno ma non è nemmeno casa mia, dove cazzo sono?
A fermare il flusso di parole che corrono nella mia testa è la voce di Lucas.
:" Sei una creatina Nicole"
Hai capito sto cretino , io quasi mi ammazzo sui suoi stracci e questo è il trattamento.
:"Ah! Io? I tuoi stupidi stracci mi hanno quasi uccisa! E poi invece di riempirmi di complimenti , mi puoi dire dove siamo?"
Nel mentre che inveisco contro di lui, si avvicina per damri un bacio sulla fornte, e mi posa una rosa su quello che dovrebbe essere un comodino.
:" Siamo in un pronto soccorso hai battuto la testa cadendo in bagno, volevi fare la fenomena e guardati, mi hai fatto prendere un colpo, perdevi sangue e non ti svegliavi così ti ho presa e sono corso qui, ho chiamato un ambulanza ma non ce n'erano di libere.. E così Eccoci qui "Mi chiedevo in effetti che cosa ci facesse ancora con i pantaloni del pigiama, fa proprio ridere, vorrei ridere ma il solo parlare mi arreca un dolore tremendo, mi tocco la testa e sento che è tutta bendata, mi devono aver messo dei punti.. Se il buongiorno si vede dal mattino.. Siamo a cavallo.
Guardo sul comodino e vedo una rosa sposto lo sguardo da lei a Lucas
:"Scusa ma quella quando sei andato a prenderla? Hanno aperto un fioraio in pronto soccorso?"
:"zitta Nicole! L'ho rubata dalle aiuole qua sotto, se mi sente l'infermiera come minimo mi fa ripianare tutta la pianta, ci tengono parecchio a quanto pare"
Al suono di quelle parole mi esce una risata di pancia che mi fa mancare il respiro dal dolore.
:" Attento che potrei fare la spia caro"
:"non oseresti!"
:"non mi sfidare , se non vuoi che spifferi tutto vieni qui e dammi un bacio decente !"Adoro i suoi baci, sono così avvolgenti e caldi, e sembrano avere uno strano effetto calmante su di me, potrei disegnare le sue labbra ad occhi chiusi, e non sbagliare di una virgola.
Ad interrompere questo bacio però è il pensiero di mia madre! Che non mi ha vista arrivare! :"Cazzo Lucas! Mia madre! Il cane! Lei deve partire!"
:"stai calma Frankenstein l'ho chiamata e le ho detto di stare tranquilla che sarei passato io, voleva annullare io volo per venire qui ma non glielo ho permesso tranquilla, in questo momento è su un aereo per andare da tua sorella"
Mia sorella ha 16 anni e studia in Inghilterra, lavora come ragazza alla pari e mia madre è dovuta partire di corsa perché il proprietario della casa la stava buttando fuori, perché a suo dire Chloe avrebbe mandato a fuoco la cucina preparando la cena, la cosa non mi stupirebbe, visto che le doti culinarie di mia sorella sono pari a quelle di un pesce che cerca di aprire un barattolo di olive.
:"Geniale! Bravo ragazzo molto bravo"
:" Potresti anche dirlo come se non ti stessi complimentando con un cane che ha appena imparato a fare la pipi nella lettiera"
E niente mi fa morire dal ridere, e se rido io ride anche lui e se ride lui... Le sue labbra prendo una forma bellissima e il neo sopra il labbro sinistro sale, gli occhi si fanno piccoli piccoli.. E il mio cuore si scioglie, mi scoccia dirlo ma il mio ragazzo è proprio bello e bono.
STAI LEGGENDO
what is real?
ChickLitNicole è una ragazza di 20 anni , vive in un piccolo paesino di montagna ed è fidanzata con un ragazzo di nome Lucas, la sua vita procede come quella di ogni ventenne, fino a quando un giorno guardandosi intorno inizia a non riconoscere più ciò ved...