~Mi manchi~ Jeon Jungkook

447 13 0
                                    

Aprii la porta di casa ed entrai.

Y/N: "SONO TORNATAAAAAAAA."

Yoongi: "Perché devi sempre urlare quando torni?"

Scoppiai a ridere.

Y/N: "Per farvi sapere che sono tornata."

Yoongi: "La sentiamo la porta, non siamo così vecchi da essere sordi, almeno io, non so Seokjin.."

Jin: "Hey! Quanti anni pensi che abbia? Ci sento benissimo!"

Risi di gusto, mi piaceva il modo in cui si stuzzicavano a vicenda.

Jin: "Comunque ciao Y/N, ho preparato il kimchi e della carne per cena. Jungkook voleva preparare il ramen perché <Y/N ama quando cucino>..."

disse imitando Jungkook ma con una vocina stridula che non si avvicinava per niente alla voce di Kookie,

"... ma mi sono riufiutato, l'ho già mangiato due volte oggi."

Y/N: "D'accordo Eomma."

Jin sospirò sentendosi chiamare in quel modo e io risi. Sapevo che gli dava leggermente fastidio essere chiamato "Eomma", ma lui sapeva anche che lo facevo proprio per infastidirlo, quindi a volte preferiva non dire nulla e non stare al gioco, mentre altre iniziavamo a prenderci in giro.

Y/N: "Dov'è Jungkook adesso?"

Jin: "Dato che gli ho vietato di cucinare è andato a farsi una doccia."

Y/N: "Capit..."

Non riuscii a finire la frase che la porta del bagno si spalancò e Jungkook corse fuori con l'accappatoio addosso.

Jungkook: "HO SENTITO LA VOCE DI Y/N!"

Y/N: "Si amore, sono qui."

Corse verso di me e mi abbracció fortissimo.

Jungkook: "Mi sei mancata jagi."

Y/N: "Anche tu. Ma...hai ancora l'accappatoio? E sei ancora bagnato! Potevi almeno vestirti prima."

Risi arrossendo, mi sentivo un po' imbarazzata vendolo tutto bagnato con solo l'accappattoio addosso.
Aveva il viso umido e dai suoi capelli colavano grosse gocce d'acqua.

Jungkook: "Perché non ti piaccio così?"

Disse con uno sguardo malizioso e fingendo di aprirsi l'accappatoio.

Jimin: "Santo cielo Jungkook tieni quell'accappatoio chiuso, ti prego. Nessuno qui vuole vedere a parte Y/N, fatele in privato queste cose."

Y/N: "JIMIN!!"

Lo rimproverai arrossendo ancora di più di quanto non lo fossi già.

Jimin: "Che c'è?"

Chiese ridendo.

Jimin: "Non ci credo che quando siete da soli voi due non..."

Lo fermai prima che finisse la frase.

Y/N: "Per l'amor del cielo, questa conversazione sta degenerando. Vado a cambiarmi, e tu dovresti vestirti e asciugarti i capelli o ti verrà il raffreddore."

Parlai a Jungkook in modo serio.

Jungkook: "Agli ordini!"

Mi stampó un bacio sulla guancia e tornò in bagno.

Mi stavo digirendo verso la mia camera, quando vidi che la porta della camera che il mio migliore amico Namjoon condivideva con Yoongi era aperta. Entrai.

&quot;ιммαgιnα&quot; || ƁƬSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora