~San Valentino~ Jeon Jungkook

396 9 0
                                    

Aprii leggermente gli occhi, i raggi del sole penetravano dentro la stanza attraverso la finestra. Tastai il letto con le mani, era vuoto.
Mi stiracchiai e mi strofinai gli occhi, quando il mio ragazzo entrò nella stanza. Era a torso nudo e portava un vassoio in mano con una tazza rosa e un piatto pieno di hotteok.

Jungkook: "Piccola, sei sveglia."

Mi mostrò uno dei suoi sorrisi più belli. Posò il vassoio sul comodino, salí sul letto e mi abbracciò forte.

Jungkook: "Oggi è il nostro primo San Valentino, jagi. Sono così felice! Sarà una giornata indimenticabile, vedrai."

Mi lasciò un bacio sulla fronte e fece per alzarsi.

Y/N: "No no aspetta, stai ancora qui."

Cercai di afferrarlo ma non avendo nessun indumento da cui potessi afferrarlo non ci riuscii. Rise per il mio vano tentativo.

Jungkook: "Ti ho preparato la colazione."

Prese una tazza color rosa antico che non avevo mai visto prima e me la diede. Il contatto della tazza calda contro le mie mani fredde era piacevole.

Jungkook: "Latte al cacao, il tuo preferito. Hai visto la tazza? Ti piace? L'ho comprata per te."

Mi guardò in attesa di una mia risposta.

Y/N: "È bellissima, amo questo colore."

Sorrisi e portai la tazza alle labbra, bevvi un sorso.

Jungkook: "Lo so, l'ho scelta per questo."

Era soddisfatto.

Jungkook: "Ti ho preparato anche degli hotteok*."

Prese il piatto dal comodino.

Jungkook: "Sono ripieni, e guarda. Sopra ci ho fatto un cuore con la marmellata, rigorosamente alla fragola, l'unica che ti piace."

Guardai il piatto. Ero stupita, quegli hotteok avevano veramente un bell'aspetto, la cottura sembrava perfetta, come la forma dei cuori fatti con la marmellata che c'erano sopra.
Doveva essersi impegnato davvero molto.

Y/N: "Li hai preparati davvero tu?"

Sorrise felice.

Jungkook: "Si, Jin hyung mi ha insegnato come fare settimane fa, così ho avuto tempo per esercitarmi ed eccoli qua. Spero ti piacciano."

Y/N: "Hanno un aspetto delizioso, grazie."

Jungkook: "Uh, c'è un'altra cosa."

Uscì dalla stanza e dopo qualche secondo tornò con una mano dietro la schiena.

Jungkook: "So che non ti piacciono le cose scontate come i cioccolatini e le rose, che pensi che siano le solite cose che si regalano le coppie, però ricordo anche che, tempo fa, mentre stavamo guardando un film, hai detto che nessuno ti ha mai regalato una rosa, sarà banale e scontato, ma ecco...io...non volevo ti mancasse nulla quindi..."

Tolse il braccio da dietro la schiena e mi mostrò un mazzo di rose rosse bellissime.

Y/N: "Wow, Jungkook!!"

Portai una mano sulla bocca, mentre l'altra reggeva ancora la tazza. Poggiai la tazza sul comodino e corsí da lui. Presi il mazzo di rose, le annusai e accarezzai i petali sorridendo.

Y/N: "Sono bellissime e sono tante, ne sarebbe bastata una."

Jungkook: "Sei la mia principessa, meriti molto più di questo. Davvero ti piacciono?"

"ιммαgιnα" || ƁƬSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora