Hoseok: "Giochiamo a sasso, carta, forbici per decidere le camere!"
Taehyung: "D'accordo."
Mi trovavo in una bellissima villetta, con un giardino immenso provvisto di piscina ma che aveva solo tre camere da letto, due delle quali avevano un letto matrimoniale, mentre l'altra aveva tre letti singoli.
In tutto quindi vi erano solo sette posti, peccato che noi fossimo in otto.
Io avevo insistito per non andare con loro prima di partire.
I ragazzi erano liberi da impegni per le prossime due settimane, quindi avevano deciso di passarne una da qualche parte lontani dalla Corea. Quella era la prima vera e propria vacanza che potevano godersi da soli, standosene tra loro senza limitazioni e senza nessuno che li riprendesse. Avevo spiegato che secondo me era meglio che andassero solo loro sette e che si godessero la loro vacanza di gruppo. Pensavo davvero che mi avrebbero ascoltata, invece erano finiti per obbligarmi ad andare."È una vacanza tra amici, anzi una vacanza di famiglia, non è la vacanza degli artisti/idols, o comunque tu ci voglia chiamare, BTS. Devi venire con noi, ormai fai pare della famiglia da quando Namjoon ti ha presentata a noi."
Erano state queste le parole di Yoongi, e se lo diceva lui che di solito era quello un po' più freddo nei miei confronti, o meglio, non esprimeva esplicitamente il bene che mi voleva, potevo crederci davvero.
In effetti, ormai, era un po' che li conoscevo e che li frequentavo grazie al mio amico d'infanzia Namjoon. Spesso andavamo a mangiare fuori tutti insieme o a fare una passeggiata, ma una vancanza era tutta un'altra cosa.
Alla fine le parole di Yoongi mi avevano convinta e, sebbene fossi incerta perché sarei stata l'unica ragazza e perché non volevo essere di troppo, mi ero decisa ad andare con loro.Namjoon: "Aspettate, credo che a
Y/N spetti un letto singolo, lei deve stare comoda e poi non può dormire accanto a uno di voi."Jungkook: "E accanto a te si, scusa?"
Namjoon: "Certo! Io sono il suo migliore amico, da piccoli dormivamo spesso insieme, è diverso."
Y/N: "Pronto? Io sono qui e vi sento. Namjoon sono venuta con voi e adesso pretendo che facciamo le cose in modo equo. Voglio giocare anche io, se finirò per dormire sul divano mi sta bene, fa parte del gioco, sú."
Namjoon: "Ma..."
Y/N: "Niente ma!"
Jimin: "Allora siamo d'accordo, giochiamo."
Namjoon sbuffó. Gli posai una mano sulla spalla dato che eravamo seduti accanto sul divano e potevo arrivarci. Se fosse stato in piedi non ci sarei mai arrivata, erano tutti troppo alti per me, anche Jimin che veniva spesso preso in giro dagli altri per la sua altezza.
Hoseok: "Se non giochi perdi: sasso, carta, forbici."
Dopo varie partite eravamo rimasti solo io e Jungkook. Hoseok era finito in una camera matrimoniale con Taehyung, Yoongi era finito nell'altra con Namjoon e Jimin e Jin avevano ciascuno un lettino singolo, rimanevano un lettino singolo e il divano del salotto.
Jungkook: "Aish, mi sentirò in colpa se perderai."
Namjoon: "Kookie lasciale il letto, dai."
Y/N: "Namjoon zitto! Kookie, gioca."
Tutti scoppiarono a ridere.
Taehyung: "La battaglia finale...non posso guardare!"
Jungkook: "Pronta?"
Annuii.
Jungkook: "Se non giochi perdi: sasso, carta, forbici."
STAI LEGGENDO
"ιммαgιnα" || ƁƬS
Short StoryStorie brevi sui BTS dove la protagonista sei tu. Saranno storie cute, divertenti e anche hot (non dite che non vi avevo avvertito!!). Se amate anche voi questi sette ragazzi siete nel posto giusto. Le storie sono scritte in prima persona, spero di...