"Hyung!" lo chiamo una voce acuta che avrebbe riconosciuto ovunque.
Jimin gli corse incontro sorridente, mentre l'altro si limitò ad accennare un sorriso ed a sventolare leggermente la mano.
I due si stavano dirigendo a scuola, come ogni mattina.
Yoongi frequentava il quinto anno di liceo, mentre Jimin il terzo.
"Hyung" cercò di attirare l'attenzione del moro.
"Mh?"
"Dopo la scuola ti va di andare al parco?" propose sorridendo con un leggero rossore sulle gote.
"Ok, come vuoi tu" gli rispose l'altro scrollando le spalle.
Ormai erano arrivati e Jimin fu accolto da un ragazzo dai capelli castani, più alto di lui, che gli si buttò addosso come un sacco di patate urlando.
"Jiminiee"
"Buongiorno anche a te, TaeTae" rispose ridacchiando, ricambiando lo strano abbraccio.
A Yoongi dava abbastanza fastidio la vicinanza tra i due, ma non sapeva come mai.
"Bene Jimin, io vado. Ci vediamo dopo" disse dirigendosi nella sua classe.
Jimin non fece in tempo a rispondergli perchè non c'era più traccia dell'altro.
Taehyung intanto, poteva giurare di aver visto Yoongi guardarlo male mentre se ne andava, il che lo fece rabbrividire.
Venne risvegliato dai suoi pensieri dal più basso, iniziando a parlare.
STAI LEGGENDO
ɪ ʟᴏᴠᴇᴅ ʏᴏᴜ ; ʏᴏᴏɴᴍɪɴ
Fanfiction"Hyung, è possibile che due ragazzi si amino?" ↝medium chapters ↝boy×boy ↝don't like? don't read. - in pausa -