NON TI CONOSCO!!

323 18 0
                                    

dopo aver girato per tutto il college in cerca della mia futura stanza mi ritrovai forse casualmente davanti la stanza 176 non aspettai neanche un minuto ed entrai subito. una volta all'interno mi guardai intorno avvicinandomi sempre di più al centro della sala dove davanti a me cerano due lettini divisi da un comodino e due armadi entrambi vicino alla parete. infondo quel posto non era male..

mi trovavo completamente solo, la stanza era vuota e non cera neanche quel tipo di cui non ricordavo il nome con il quale avrei dovuto condividere la stanza. ad un certo punto sento qualcuno precipitarsi su di me. feci un salto di venti metri praticamente mi spaventai a morte. CHI CAZZO ERA?

"BENTORNATO JAI MI SEI MANCATO"
il ragazzo mi urlò contro un orecchio cingendomi il collo con le braccia quasi come se volesse strangolarmi, CHI ERA JAI?

"AIUTO CHI CAZZO SEI?"
urlai a mia volta contro il ragazzo cercando di dimenarmi da lui che ormai mi aveva completamente intrappolato tra le sue braccia.

scese velocemente dalle mie spalle e ci guardammo un attimo negli occhi. Devo ammettere che aveva due occhi perfetti, grandi e di un colore meraviglioso. ci guadammo ancora negli occhi per qualche minuto sembrava una cosa "romantica" ma tutto questo venne interrotto da un urlo.

"CHI CAZZO SEI TU? NON TI CONOSCO,DOV'È JAI?"
ad un tratto i suoi occhi si incupirono, si fecero più scuri e la sua espressione cambiò radicalmente. da ragazzo ultra felice a ragazzo triste e forse anche arrabbiato

THE STORY OF US (caylor)Where stories live. Discover now