CHE CI FAI QUI?

177 17 1
                                    

il giorno seguente mi svegliai presto, avevo cambiato del tutto idea e avevo deciso di partire con gli altri, era la mia occasione per scappare via da quel posto orribile, nessuno si sarebbe accorto della mia fuga.

erano più o meno le sei del mattino avevo due ore per prepararmi e andare da Matthew per dirgli che avevo cambiato idea, mi precipitai velocemente nella doccia e una volta finito di lavarmi mi legai un asciugamano alla vita dirigendomi verso la camera, presi dei vestiti a caso e li indossai mentre tutti gli altri li sistemai nel borsone, mentre mi preparavo cercavo di fare meno rumore possibile, carter stava dormendo e non volevo svegliarlo affatto, cosa gli avrei raccontato poi? che stavo attivando un piano di fuga? non se ne parlava affatto.

mi avvicinai alla porta strisciando il borsone a terra, mi girai per vedere se avevo dimenticato qualcosa e mi accorsi che il telefono era sul letto, mi allungai con la mano ma ero troppo lontano cosi mi avvicinai nuovamente al letto quando inciampai nel borsone, ci mancava solo questa mi girai e notai che avevo svegliato carter, mi guardava con un espressione ancora assonnata era davvero carino, cercai di rimanere immobile con la speranza che non mi aveva visto.

"caniff che cazzo fai alzato a quest'ora?"

ed eccolo li, mi aveva riconosciuto perfetto...

THE STORY OF US (caylor)Where stories live. Discover now