VIENI CON NOI?

183 19 3
                                    

Suonò la sveglia e mi alzai immediatamente dal letto, era il mio primo giorno di scuola e non potevo arrivare in ritardo. ero cosi preso nel prepararmi che non mi accorsi neanche che carter non era li.

Entrai velocemente nella doccia e una volta che avevo finito di lavarmi mi legai un asciugamano alla vita e mi diressi in stanza, mi cambiai molto velocemente presi lo zaino con dentro i vari libri e scesi giù in mensa per fare colazione, quel giorno la mensa era particolarmente vuota forse perché era venerdì e il sabato tutti organizzavano gite tra amici nei paesi vicini.

" taylor vieni qui"

nel silenzio più totale della mensa si sente una voce stridula che mi chiamava, mi girai immediatamente e vidi Matthew insieme ad Aaron che mi stavano fissando, ad un tratto Matthew mi fece cenno di avvicinarmi a loro, non volevo andarci, quel Matthew non mi era per nulla simpatico anzi quasi lo odiavo.

"allora taylor, domani vieni con noi?"

"venire con voi? mi dispiace ma rifiuto l'offerta e vado avanti"

COSA? ANDARE CON LORO SIGNIFICAVA SOPPORTARE MATTHEW E LA SUA VOCE SQUILLANTE PER DUE GIORNI E NON CREDO CE L'AVREI FATTA 

"dai che ci divertiamo, prendiamo un pullman che ci offre la scuola e andiamo in una di queste città qui vicine, prendiamo delle camere e restiamo li fino a lunedì mattina e poi ci ritiriamo"

THE STORY OF US (caylor)Where stories live. Discover now