Passarono alcune settimane dopo quel bacio, e nei giorni seguenti carter si comportava davvero molto bene, e non solo con me ma con tutti, quasi tutti i giorni veniva sia a pranzare che a cenare vicino al mio gruppo di amici, aveva fatto amicizia con matthew e gli altri, e questa cosa mi faceva davvero molto piacere, ero felice che si interessasse di me.
In quelle settimane tutta la scuola fremeva per la tanta attesa festa di Halloween che si sarebbe tenuta a scuola, all inizio non sapevo il vero motivo di tutto questa allegria tra i ragazzi del college ma poi Nash mi spiegò tutto, il giorno di halloween sarebbero venute le ragazze del college femminile a festeggiare con noi.
Anche carter era terribilmente felice di questo evento, ma la cosa non mi dava affatto fastidio, non sapevo se carter era gay o no ma sapevo che lui ci teneva a me, me lo aveva detto con certezza.
"Allora taylor, pronto per la festa di halloween di stasera?"
Mi disse matthew avvicinandosi a me insieme a Nash e Cameron che parlano abbassa voce per voto loro"Ah..stasera è halloween giusto..comunque si, stasera me ne starò in giro per il college con carter.."
Infatti era vero,carter alcuni giorni prima mi aveva promesso che il giorno di halloween saremo stati insieme, ed io ero felice
"mh..capisco"
Mi disse matthew poggiandosi con una mano sulla mia spalla"voi invece? cosa farete stasera?"
Domandai io con tono curioso a Nash e Cameron che non sembravano darmi tanta corda"Bhe..noi ce ne resteremo in camera, non è vero Nash?"
Mi disse Cameron con tono naturale rivolgendosi poi a Nash che subito dopo annuì convintoIo davvero pensavo che tra i due ci fosse qualcosa, stavano sempre insieme dove vedevi Cameron c'era anche Nash, e a mio parere erano davvero carini
*DRIIIIIIIIIIIINNNN*
Ed ecco li, la terribile campanella che dava inizio al mio inferno
"Va bene ragazzi, io vado a lezione..ci vediamo stasera"
Dissi io sospirando un po' per poi salutare i tre ragazzi di fronte a me con un cenno della manoI tre ricambiarono il mio saluto ed ognuno se ne andò per conto proprio.
non appena finirono le lezioni mi diressi verso la mensa, mi sedetti al solito posto ed aspettai impaziente carter..che non arrivo' mai..
lo aspettai per una bella mezzoretta, dopo di che' mi alzai e mi diressi con la testa bassa verso la mia camera, non sapevo perché carter non era venuto, forse aveva avuto qualcosa di meglio da fare.
Stavo camminando con la testa bassa per i corridoi fin quando non mi scontrai con qualcuno di fronte a me, alzai velocemente lo sguardo e notai carter che stava attaccando vicino ai muri dei grandi cartelloni che avrebbero dovuto dare il benvenuto alle ragazze.
"MA CAZZO TAYLOR, GUARDA DOVE VAI"
Mi disse carter con un tono di voce nervosa e alquanto irritata"Emh..scusa carter"
Mormorai io abbassando subito dopo lo sguardo, imbarazzato"mh fa nulla..adesso vattene che ci stai intralciando il lavoro non vedi..? SUSU SGOMMARE"
Carter sembrava un altra persona..non era il carter dei giorni seguenti, cosa gli era successo?
Appena sentii quelle parole getta un piccolo sospiro e senza dir nulla continuai a camminare fin quando carter mi richiamo'
"Ah taylor, stasera vai a dormire da matthew, perché..bhe porterò degli ospiti"
Carter si rivolse a me con un tono malizioso per poi spostare lo sguardo su uno dei suoi amici che scoppio a ridere subito dopo"Oppure puoi dormire in bagno"
Ad un tratto mi girai e me ne scappai di corsa in camera, cosa gli era successo? Perché tutto ad un tratto era diventato come prima?
corsi in camera e mi buttai sul letto e subito dopo scoppiai in un forte pianto, non avrei mai pensato che avrei pianto per un ragazzo, ma lo stavo facendo...
mi giravo e rigiravo nel letto, stavo davvero male per quello che mi aveva detto carter fin quando non notai sotto il cuscino di Carter una busta che si intravedeva da sotto il cuscino
Afferrai la busta e notai che quella busta gliela aveva spedita kai, il cugino di carter, mi affrettai ad aprire la busta ed all interno c'era un foglio con sopra scritto qualcosa e dietro in preservativo..
UN PRESERVATIVO??
eh bene si era proprio un preservativo..non ci potevo credere..
Presi il foglio e curioso inizia a leggere il contenuto di quella lettera
-"Ecco a te cugino, ti ho mandato quello che mi avevi chiesto, fatti sentire presto e miraccomando divertiti, e non fare troppi danni"-
Ero rimasto sconvolto da quella lettera, non potevo credere a tutto questo..
Ad un tratto Si aprì la porta ed entrò carter, mi vide con in mano la sua lettera e si avvicinò a me
"tu non avrai.."
"vattene a fanculo carter"
Dissi quelle testuali parole e scappai via, sbattendo la porta alle mie spalle, ero pieno di rabbia e carter mi segui fuori, fin quando non trovai matthew e me lo abbracciai con tutta la forza che avevo
Credo che carter mi abbia visto e morso dai sensi di colpa se ne ritorno in camera, mi aveva praticamente distrutto e quando matthew mi vide capi tutto e mi fece entrare nella sua stanza, fortunatamente aaron non c'era non volevo che mi vedesse in questo stato..in realtà non volevo neanche che matthew mi vedesse in questo stato ma non ce la facevo a trattenere le lacrime
Parlai con matthew e lui mi rassicuro', all'inizio mi disse più volte che se non volevo scendere alla festa non dovevo farlo per forza ma io dovevo E volevo scendere..dovevo vedere carter..
Matthew acconsentì la mia scelta e scese con me, non appena scesi giù erano già arrivate le ragazze e carter era già appiccicato vicino ad una di loro, mi feci coraggio e passai di fronte a loro sotto e braccio matthew, carter ci segui con lo sguardo, e fece finta di nulla.
Tutta la sera stetti a guardare carter che ci provava con tutte le ragazze, fin quando non sali con una di loro in camera..sapevo cosa doveva fare con quella ragazza..solo il pensiero ci stavo male, matthew mi abbraccio' e mi porto' sopra in camera mia
Avevo il terrore di entrare non potevo farcela ma era la mia stanza..di sicuro avrei dormito nel bagno
Aprii con cautela la porta e vidi carter sdraiato sul letto e la ragazza sistemata a cavalcioni su di lui, non appena lui mi vide giro lo sguardo verso di me, mentre io sospiravo
"Taylor ho sistemato il tuo cuscino in bagno, vai li per stasera"
annuii convinto e salutai matthew abbracciandolo forte, lui mi lascio più volte un bacio sulla guancia ed io ricambia il bacio più volte
"Avete finito? no perché ci state disturbando"
Ci disse la ragazza guardando con area minacciosa me e matthew"Stai zitta puttanella oppure vengo li e.."
Fermai immediatamente matthew di parlare, non volevo far succedere altri casini e subito dopo dissi a matthew di andar via, chiusi lentamente la porta e mi diressi a passo lento verso la porta del bagno, carter mi segui con lo sguardo mentre la ragazza faceva di tutto per distrarlo da me, entrai nel bagno e vidi che davvero avevano già preparato tutto.Mi lasciai cadere di fianco al muro e scoppiai in un pianto silenzioso, mi sdraia a terra poggiando la testa sul cuscino tremando dal freddo, e mi addormentai con le lacrime agli occhi e le guance rosse fuoco.
---
SALVEEE👋👋👋
Sono viva, scusate se aggiorno dopo tante tempo ma sto incasinata con la scuola, spero che il capito vi piaccia alla prossima💕
Ps. Scusate gli errori ma sto dal telefono-maily💕
YOU ARE READING
THE STORY OF US (caylor)
FanfictionTaylor caniff è il nuovo ragazzo della scuola non è per nulla timido ma non conosce ancora nessuno e ne ha intenzione di farlo, nel college maschile è costretto però a condividere la camera con uno dei ragazzi del secondo anno il suo nome è "carter...