~23.30~
Eccomi qui, sul tetto del palazzo più alto di Seoul, ti chiederai perché sono qui....amo guardare le stelle ecco perchè, mi sono sempre piaciute, te ne parlavo sempre ricordi? Forse te ne sarai dimenticato...come hai dimenticato me, ma tranquillo non sono qui per darti la colpa. La colpa è la mia, lo è sempre stata, ma il mio orgoglio è sempre stato più forte di me per ammetterlo, la colpa è mia, solo mia, non dovevo andarmene quel giorno, non dovevo lasciarti solo, se non me ne fossi andato probabilmente saresti ancora qui. Ma non ci sei, e solo Dio sa quanto mi manchi. Se quel venerdì fossi rimasto con te, invece di scappare come un codardo, ora saresti qui, ad abbracciarmi e accarezzarmi mentre mi sussurri le frasi più dolci che esistano, lo facevi sempre! Ricordo benissimo quel momento, due ragazzi, una pistola, un colpo in canna, una corsa e poi....silenzio, un silenzio strazziante mi girai e sentii un colpo seguito da un urlo, il tuo. Speravo non fosse successo davvero, non volevo crederci ma i miei occhi avevano visto e ora stavano colando di lacrime amare. Dovevo morire io quel giorno, non tu! Tu non c'entravi nulla...non doveva finire così Amore Mio.~23.40~
Sono qui, ancora su questo tetto, mentre parlo al cielo sperando che tu riesca a sentirmi. _Ti amavo, amavo tutto di te. Ora ti odio, perché mi hai dato troppo e non lo meritavo._ Ecco cosa continuo a ripetere ad alta voce, urlando, nella speranza che tu mi senta, le lacrime rigano il mio viso come ogni giorno da ormai un mese, non riesco a smettere, eri tutto e ora sono SOLO, sto sempre male, non mangio, non esco, riesco solo a piangere e ad urlare. _Torna Cazzo, torna da me, perché tu, perché...._ Te lo chiedevo spesso ma non rispondevi mai così ho preso una decisione.~23.50~
Sono pronto!...Prima ti ho parlato delle stelle, sai perché mi piacciono le stelle?...perché illuminano il cielo, illuminano il mondo, senza le stelle la luna non brillerebbe così. Tu eri la stella che illuminava il mio mondo ed ora posso affermare con certezza che sei la stella più bella di tutte, letteralmente. Sei una di tutte quelle stelle che amo tanto, non so precisamente quale, ma so che sei una di quelle, sicuramente quella che amo di più.~23.59~
Sto per raggiungerti Hyung!
Una pistola...
Un'ultima lacrima...
Un tetto...
....silenzio....
1..un colpo...
..2..un altro colpo...
...un corpo che cade.~00.00~
Mi sono sempre piaciute le stelle, una in particolare, si chiamava...Min YoongiArrivederci Amore, dal tuo Park Jimin!
STAI LEGGENDO
One Shot BTS
Short Story~Brevi One Shot ideate dalla mia mente~ Don't like? Don't read!^^