Appena uscita da scuola salutai la mia amica Matilde e andai verso la piazza per godermi un po di tranquillità.
Camminai per molto tempo.
Ero molto affaticata per il grande carico di lavoro che ci stanno sottoporrendo al Liceo, e devo dire che i bulli non aiutano affatto.Arrivai alla piazza, cercai una panchina libera ed in quel momento riuscii a trovarne una e mi sedetti. Presi il mio cellulare e vi attaccai il jack delle cuffiette.
Misi la mia canzone preferita: Paralyzed di NF.Questa canzone mi mette molta tristezza e mi fa pensare alle sofferenze che sto passando in questi giorni. Ma la melodia mi attraeva talmente tanto che non riuscivo a pensare ad altro che alle parole della canzone.
"Aspe ma oggi non esce il prossimo volume di FullMetal Alchemist?! "
Dissi tra me e me.
Mi accorsi che erano le 15:30.
Quindi suppongo sia arrivato.Tutta esaltata iniziai a incamminarmi fino in fumetteria.
Gli Anime e i Manga sono la mia unica distrazione dal mondo reale, non so che farei senza di essi.
Non esco molto di casa, solo per la spesa e per andare a scuola."Sicuramente Giulia me ne avrà tenuto una copia"
Pensai.
Giulia è la fumettista.
Ci conosciamo praticamente da sempre!
Prima quando andavo a comprare i fumetti della DC Comics quando avevo 7 anni e poi quando iniziai a frequentare i manga.In questi giorni mi era persino arrivata la felpa di Edward! DI EDWARD!
Aveva il segno del governo di Central City ed era rosso fiammante!
Praticamente uguale a quello di Ed solo...a felpa. Ed il bello è che l'avevo in dosso in quel preciso momento.Entrai in fumetteria e comprai il seguente numero di FMA.
Durante la strada verso casa iniziai a leggerlo un po', per svagarmi.
Ma.... chi sa come mai...sbattei in contro a qualcuno.
???: Scusi signorina!
Avevo davanti una copia indistinta di Edward con entrambe le braccia e gambe e la giacca del governo.
Dietro di lui c'era una copia identica di Al, solo umano...
Pensai fosse solo un cosplayer quindi non gli diedi troppo peso.Ed: Mi scusi saprebbe dirmi dove dovrei andare per Central City?
"Ma questo c'è o ci fa non sto capendo"
Pensavo stesse solo facendo amicizia in quel modo.... quindi gli porsi la mano ma con un'aria di superiorità non me la diede.
Provai col fratello ma lui nemmeno.
Ed: Senti ragazzina non abbiamo tempo quindi dimmi dove si va per Central City!
Sab: Senti ma stai bene con la testa? Qui non siamo nel mondo di FMA siamo nel mondo normale, sveglia!
Iniziai ad andarmene lentamente a casa ma quei due iniziarono a inseguirmi.
Sab: MA CHE SIETE DEGLI STALKER?!?!?!?!
Iniziai a correre velocissima, quelle lezioni di atletica sono servite evidentemente.
Allora provai a seminarli.
Andai in un vicolo....ovviamente cieco.
Sab: Perfetto!
Dissi con sarcasmo a me stessa.
E eccoli lì che si avvicinano.
Ed in quel momento usò l'alchimia e per mia grande sorpresa mi ritrovai in una gabbia di pietra.
Ed: ora tu mi rispondi! Dove siamo di preciso?!
Sab:Ok ok vi credo che siete i veri Ed e Al... comunque siete in un paese della Campania.
STAI LEGGENDO
E se gli Elric arrivassero nel nostro mondo? CONCLUSO
Fanfictionallora qui parlerò di come i fratelli Elric arrivano nel mio paese, nella campania...utilizzerò il mio vero nome ma ok ciao