chapter 2

579 50 19
                                    

Il pov di sal

Lisa se ne era andata. Sarebbe tornata tra 3 ore, ed eravamo da soli.
Che cosa avremmo potuto fare?
Hm.

Bella domanda. quando siamo da soli ho paura di fare mosse sbagliate.
Allora che cosa avremmo potuto fare, scusa? Tutti i nostri amici erano a scuola, e negli appartamenti non c'è mai nulla di divertente da fare. Nockfell è un paese piccolo, e poi se qualcuno ci vedeva si sarebbe chiesto perché non eravamo a scuola. Non potevamo nemmeno uscire. Uff.
"Che cosa facciamo, Lar?"
Alla mia domanda Larry si girò verso di me,  pensò un secondo, e mi rispose: "boh."
A quella risposta mi fece sorridere. Ha un modo di rispondere a cosa che non sa che lo fa sembrare carino... però... Pensavo avrebbe voluto continuare quello che stava facendo prima.
"Oh. ......mmmmmmmmagari vuoi mangiare qualcosa? Ci sono ancora i biscotti di ieri sera? Non ho ancora fatto colazione."
"Giusto. Si, ci sono. Io però ho già mangiato, Sal. Ti aspetto qui"
Giusto. Cavolo. Me lo sono dimenticato. Quel bacio mi ha colto di sorpresa. Non ero pronto mentalmente. Merda.
Mi alzai dal letto in cui ero seduto, e senza guardare Larry, mi diressi verso la cucina.
Dallo scaffale presi dei biscotti che aveva fatto lisa il giorno prima. Non li resistivo. Madonna. Erano letteralmente perfetti. Gocce di cioccolato al latte e... beh, quasi mezzo chilo di zucchero. Adoro le cose esageratamente dolci.
Mentre tornavo in camera da Larry, mi accorsi che era seduto sul letto, con le mani a sostenere la sua faccia, con un sorrisetto sulla faccia, che aveva cominciato ad arrossire già da prima.
-larry? Che fai?
-io? Uh--  si alzò dal letto e cominciò a camminare verso di me, solo che a pochi metri da me sbattè il piede sull'appoggio per i suoi disegni, che cadde, facendo appunto cadere il quadro a cui stava lavorando...
-merda!!! Era ancora umido!!! Cazzo, ma dio p*rco!!!
In questi casi non so mai cosa fare. Mi dispiace vederlo arrabbiato, soprattutto quando qualcosa a cui lavora da giorni si rovina.
Mi apprestai a tirare su il leggio, mentre larry porconava sonoramente, cercando di pulire il pavimento dalla tempera del suo dipinto.

Non riuscivo a non guardarlo.
Lo adoro, cazzo.
Anche quando è arrabbiato riesce ad essere bello.
Quando finimmo di mettere a posto, ci guardammo un secondo.  Aveva gli occhi marrone scuro, e mi guardavano con intento. Senza pensarci mi prese per le braccia, alzò il mio prostetico e mi baciò.
Eccolo.
Ecco il momento che aspettavo.
Le sue labbra erano morbide. È una bella sensazione quando mi bacia in quel modo. Era un bacio passionale, e lungo, durato all'incirca 10 secondi.

Dopo ogni bacio che mi da non sappiamo entrambi cosa fare, quindi finiamo sempre in un abbraccio.
Sento il suo cuore battere.
Questa storia tra di noi dura da quasi un anno. Ed è tutto in segreto.
Non dico che vorrei che tutti lo sappiano.. ma almeno che todd mi dia qualche consiglio, cazzo!
Mi sento uno stupido, non so cosa fare. È il primo ragazzo che mi piace. È il primo ragazzo con cui STO. dio santo. Aiutami.
Todd sta con Neil da 4 anni. Almeno lui ha un po' di "esperienza", no?

Mentre penso tutto questo, Larry si stacca e mi guarda negli occhi.
Ooh, questo è uno dei momenti in cui sta per dire qualcosa di romantico.
Sta cominciando a sorridere. Ho un po' di paura, sinceramente.
- Devo andare a pisciare.
Ah.
Ovvio.
Ridacchia e si avvia verso il bagno.
Io resto lì un secondo, cercando di realizzare, poi faccio pistoletta con la mano:
- ovvio. Larry Johnson. Come facevo a non aspettarmelo?
Ovviamente sono stupido e lo dico ad alta voce, e lui mi risponde:
- cosa ti aspettavi? Io, romantico? Ahah!!
Lo odio
-Sei un coglione, johnson....

Larry faceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora