Capitolo 1

51 2 0
                                    

Sam 18 anni, capelli lunghi e rossi, occhi azzurro oceano mischiati al ghiaccio, alta e molto formosa, andava a scuola a New York.

Jones 18 anni, capelli neri, occhi marroni, alto, muscoloso, frequenta la stessa scuola di Sam, è il solito ragazzo popolare che gioca a football della scuola.

Cassy 18 anni, capelli lunghi e biondi, occhi verde smeraldo, alta e formosa, frequenta la stessa scuola di Sam ed Ema, è la migliore amica di Sam.

Alex 18 anni, capelli marroni, occhi grigi e verdi, alto, muscoloso, frequenta la stessa scuola di Sam, Jones e Cassy, è il migliore amico di Jones.

Sam pov's

Le vacanze estive sono finite ed è ora di tornare a scuola l'ultimo anno di liceo è finalmente arrivato ma c'è una cosa che mi preoccupa gli esami di maturità, vidi in lontananza Cassy e così le feci un cenno con la mano e gli corsi in contro erano 3 mesi che non la vedevo e mi era mancata molto.

Cassy:"ciao Sam che bello rivederti, come stai?, come sono andate le vacanze?io non ho fatto niente di che però mi sono resa conto che mi piace Alex, ma so che non guarderà mai una come me"

Sam:"ciao Cassy, sto bene, sono andate bene e anche io mi sono resa conto che mi piace una persona ed è Jones... Aspetta tu cosa....t..ti piace Alex? OMG mi stai prendendo per il  culo? Oddio sono troppo felice per te, e non dire cose del genere sei un fottutissimo schianto baby e se non si interessa a te peggio per lui, non sa cosa si perde"

Cassy:" A t...te cosa? Ti piace Jones.... OMG...... cazzo sei seria, dio lo sapevo lo mangiavi con gli occhi in classe"

Arrossiiii

Cazzo è suonata la campanella dobbiamo entrare, quest'anno avremo un corso diverso e nuovo e purtroppo non è in comune con Cassy e spero che non ci sia Jones così non farò figure di merda e dato che non c'è Cassy non me la dovrò cavare da sola.
Le lezioni iniziano e la prima lezione è il nuovo corso, entro in classe e mi fiondo agli ultimi posti, si ok è vero sono una ragazza studiosa ma a volte anche io mi devo isolare dalla lezione e pensare agli affari miei no?

Professore:"Buongiorno ragazzi"

Tutti:"Buongiorno professore"

Per una volta ero da sola e non avevo nessun compagno di banco ma a diastogliermi dai miei pensieri fu l'affermazione del professore.

Professore:" In ritardo anche il primo giorno jones"

Cosa aspetta non può essere Jones nel mio corso e per di più accanto a me, dato che l'unico posto libero era vicino a me si dovette sedere qui.

Jones:" Hai intenzione di farmi sedere o cosa?"

Non mi ero accorta che sulla sedia c'era ancora il mio zaino, lo levai e lo feci sedere, la lezione iniziò e io non proferii parola per tutta la mattinata mi limitavo a guardare fuori dalla finestra e prendere appunti, quando a metà lezione Jonez ruppe il silenzio.

Jones:"Tieni"

Mi porse un foglio con scritto sopra "festa a casa di Jones per festeggiare le conquistò d'estate e l'inizio dell'ultimo anno di liceo, inizio ore 11:30"

Sam:"Non mi serve, odio le feste"

Con voce indifferente gli restituii il foglio, ma prima che potessi alzarmi e uscire dall'aula, lui mi prese per il polso

Jones:"Non so se l'hai notato ma la tua amica si è presa una bella cotta per il mio migliore amico e penso che questa festa sia una buona proposta per rompere il ghiaccio tra loro"

Sam:"Ok, vengo ma non pensare che lo faccia per te, lo faccio solo per Cassy"

Detto questo uscii dall'aula e raggiunse Cassy per le altre lezioni. Una volta vista le raccontai tutto è lei non riuscì a trannetere uno

Cassy:"OMG, cazzo lo hanno notato, sono nei guai e per di più la festa è stasera, dio non sono pronta psicologicamente a un trauma del genere''

Io mi misi a ridere e gli dissi

Sam:" Tu sei nei guai e cosa dovrei dire io? Ho in classe Jones e per di più tu non ci sei e appunto la festa è stasera ma il problema non è che ci troviamo in una situazione di merda, il punto è cosa ci mettiamo?"

È vero non avevamo idea di cosa metterci, così le dissi di venire a casa mia per le 9:30, così avremmo avuto il tempo di vestirci e truccarci con tranquillità e senza fretta.





Spazio autrice:
Spero che la storia vi stia piacendo, è la prima che scrivo e se ci sono alcuni errori scusate.
Penso che posterò un capitolo ogni settimana tutti i sabato sera, se ritardo perdonatemi e se anticipo meglio no?
Fatemi sapere cosa ne pensate.

io e te sempre Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora