Sono passati un paio di giorno dopo "l'aggressione", i tagli non mi fanno più male e sono quasi svaniti.
Oggi non ho lezione in comune con Jones, ma forse ci vedremo stasera alla festa che c'è qui al campus.
Non vedo l'ora di stasera... Ma aspetta cosa CAZZO mi metto... Merda non ho niente da mettermi. Vedo Cassy in lontananza con uno sguardo triste. Cosa le sarà successo?Sam:"Hey Cassy tutto bene? Non hai una bella cera"
Cassy:"Sono un'idiota, non mi dovevo fare film mentali e illudermi."
Mi dice tutto questo con le lacrime agli occhi.
Sam:"Cassy... Respira... Uno... Due... Appena ti sarai calmata mi racconterai tutto... Ok?"
Lei mi fa cenno di sì con la testa e dopodiché ci dirigiamo in bagno.
Lei mi racconta tutto.Cassy:"Non dovevo credere che uno come Alex si sarebbe interessato ad una come me... L'altro giorno quando siamo usciti insieme... Mentre arrivavo al posto prestabilito (un parco), lo vidi seduto su una panchina che rideva e scherzava con una ragazza e nel mentre teneva una mano sulla sua coscia e l'altra sulla sua guancia... Io non mi avvicinai... Così potevo vedere tutto senza che lui cercasse scuse... Ad un certo punto si baciano purtroppo non sulla guancia e nemmeno a stampo... Lei poi si mette a cavalcioni sopra di lui e io li me ne andai non volevo vedere oltre"
Sam:"STRONZO, FIGLIO DI PUTTANA, AHHHHH CAZZO, CAZZO, CAZZO, CAZZO, DIIOOOOOOO CHE FIGLIO DI TROIA..... Ufff respira Sam, respira... Uno... Due... Uno... Due... Uno... Due, Cassy non farmi vedere Alex oggi perché potrei spaccargli la faccia... Lui che scusa ti ha detto? "
Cassy:" Lui mi ha detto che non mi amava più. "
Ok è decisamente un uomo morto.
Cassy capisce cosa ho intenzione di fare e si para davanti alla porta.Cassy:" No... Sam... No... Fermati... Non ti potrai controllare... Potresti seriamente fargli male... Non fare come l'ultima volta"
Mi dice tutto questo in tono severo.
Non c'è la faccio... Gli metto una mano sulla sua spalla e la sposto dalla porta ed esco. Sono infuriata, sono triste.... Ahhhh CAZZO perché gli uomini sono tutti così, CAZZO perché non le dicono mai in faccia le cose... Che codardo.Vado al campo da football... Magari è lì.
Lo vedo in lontananza che si sta allenando con Jones... Beh ora o mai più. Corro verso il capo come arrivo Alex e Jones so fermano e vengono da me. Non resisto e mollo un ceffone ad Alex... Lui non se lo aspettava e cade a terra io me ne approfitto e salto addosso... Gli sto tirando sberle e pugni in faccia urlando.Sam:"SEI UN FIGLIO DI PUTTANA... CODARDO... SEI UNO STRONZO... STRONZO... STRONZO"
Inizio a piangere mentre lo dico e per fortuna Jones mi ferma.
Alex:"Che cazzo fai?"
Sam:"Ti faccio provare la sofferenza che sta provando un questo momento Cassy... Non glielo potevi dire in faccia eh? Noooo preferisci tradirla alle spalle piuttosto che dirgli in faccia che non la ami più, sei un codardo mi fai schifo"
Alex abbassa lo sguardo mentre Jones mi abbraccia per cercare di calmarmi.
Sam:"Jones sono calma puoi lasciarmi andare"
Lui allenta la presa e come si stacca da me io salto addosso una seconda volta ad Alex. Jones fa in tempo a bloccarmi... Merda sono solo riuscita a tirargli uno schiaffo... Che però gli ha fatto sanguinare il naso... Di questo sono felice almeno gli ho fatto male.
Jones mi butta per terra e si mette sopra di me per bloccarmi.Sam:"Jones stavolta mi sono calmata sul serio puoi lasciarmi.... Mi stai uccidendo sei pesantissimo"
Si alza e anche io mi metto vicino a Jones. In tanto Alex si stava allontanando.
Sam:"Alex non così in fretta, stai il più possibile lontano da Cassy... Se ti vedo ancora con lei, stavolta non mi trattengo"
Alex:"ricevuto"
Detto questo torno da Cassy che è ancora in bagno che aspetta il mio ritorno.
Sam:"Cassy stasera si va ad una bella festa, così ti svaghi e non ci pensi più"
Annuisce poco convinta.
Cassy:"19:30 da me così ceniamo e ci cambiamo e poi andiamo alla festa"
Dice questo con un sorriso sulle labbra. Bene gli ho tirato su il morale,sono fiera di me stessa.
Le lezioni sono finite, sto aspettando Jones vicino alla sua macchina, mi accompagna lui a casa... Sono troppo felice.
DOPO QUALCHE ORA
Bene è tutto pronto per la serata, starò a dormire da Cassy, non vedo l'ora di vederla scatenarsi alla festa. Mi avvio per andare da Cassy.
SPAZIO AUTRICE
Ecco a voi secondo capitolo della giornata, povera Cassy, a voi non dispiace?
Spero vi piaccia, il prossimo capitolo uscirà venerdi/sabato.
STAI LEGGENDO
io e te sempre
RomanceUna ragazza confusa che non sa cosa vuole davvero e con un cuore spezzato e in preda alla pazzia