Capitolo 2

20 4 0
                                    

Arriviamo alla festa con ben 15 minuti di ritardo, ma almeno ne è valsa la pena.
Io ho optato per un vestito attillato nero che mi arriva sopra le ginocchia con dei tacchi a spillo neri.
Cassy invece ha scelto un crop-top rosso e una gonna nera con degli stivali alti neri.
Come arriviamo a casa sua io rimango impressionata da come sia grande.
Ha un giardino enorme, con la piscina ed è ben di 4 piani.
Un ragazzo ci chiede chi siamo per poi lasciarci entrare.
Io vedo subito Alex che ci raggiunge subito con un sorriso a 32 denti e ci saluta

Alex:"ciao ragazze, venite con me in disopra a giocare un po' lontano da tutta la folla"

Io e Cassy lo seguiamo senza fiatare, ma come arriviamo al piano superiore notiamo che siamo solo in 4, io, Cassy, Jones ed Alex

Jones:"Alex ti avevo detto di chiamare qualcuno con cui giocare e di non tornare a mano vuote"

Jones dice tutto questo senza alzare gli occhi dal suo cellulare.

Alex:"Se alzassi gli occhi dal quel tuo stupidissimo telefono ti saresti accorto che abbiamo compagnia"

Jones alza gli occhi e si accorge di me e Cassy.

Jones:"O ciao ragazze"

Cassy:"ciao"

Io gli faccio un semplice gesto con la mano per poi rivolgermi ad Alex

Sam:"Alex ci hai fatte venire qua per giocare o per lasciarci in piedi e per di più a bocca asciutta?"

Alex:"No certo che no ecco a voi"

E con questo ci porge 2.birre e dopodiché ci mettiamo seduti e iniziamo il gioco io mi metto tra Alex e Jones.

Inizia Alex e la bottiglia si ferma su Cassy lei inizio a diventare rossa

Jones:" Bene bene bene cosa abbiamo qui? Vediamo ti obbligo a fare 7 minuti in paradiso."

Io guardo Cassy come per dirle che c'è la farà anche se ho dei dubbi, ma credo in lei e so che Alex ci tiene troppo per fare qualcosa che la potrebbe far soffrire.

Pov's Cassy

Sono nella m.... più totale, come faccio Jones non poteva scegliere un obbligo se si può chiamare così un po' più leggero, no ha scelto 7 minuti in paradiso e ora cosa potrà succedere?
Alex si alza e mi porge una mano per aiutare ad alzarmi, io la afferro con un po' di esitazione e seguo Alex con la testa bassa. Ci ritroviamo nella cabina armadio di Jones, detto sinceramente sembra la mia camera da letto.

Alex:"t.tutto ok?"

Annuisco

Alex:"c...che dici facciamo due chiacchiere?"

Annuisco, sono troppo imbarazzata per rispondere e fare frasi sensate

Alex:"vieni qui"

Dice tutto questo con la faccia che gli va completamente in fiamme sembra che anche lui sia imbarazzato, però forse non si è accorto che lo sono anche io. Piano piano mi siedo vicino a lui, sul divano che c'è in quella maledettissima cabina armadio.
Nel giro di due secondi sento le sue labbra sulle mie e da lì in poi non ho più pensieri apparte uno cosa stanno combinando Jones e Sam di là tutti soli?

Pov's Sam

Cassy ed Alex sono andati via da poco e io inizio a sentirmi imbarazzata e non so cosa fare.

Jones:" cosa pensi che stiano facendo quei due tutti soli li nella cabina armadio?"

Sam:"non lo so probabilmente staranno parlando"

Sentiamo un frastuono come se qualcuno fosse caduto dalle scale, ci dirigiamo verso la porta per vedere cose successo e vediamo due ragazzi che si stanno picchiando.
Io intervengo subito fermandosi anche se non è servito a niente e mi hanno spinta come se fossi leggera come una piuma, è intervenuto subito Jones.

Jones:"Fuori tutti e due non voglio gente che fa rissa in casa mia"

Arrivano subito i bodyguard e li sbattono fuori, io ero ancora a terra e in un nano secondo mi sento sollevare e vedo Jones che mi prende a mo' principessa

Sam:"Jones mettimi giù!"

Non sembra ascoltarmi e mi porta al piano superiore in questo modo, come apre la porta di camera sua non vediamo ne Cassy ne Alex, saranno ancora nella cabina, Jones mi butta sul letto questa non me l'aspettavo, si mette sopra di me, non sembra tanto lucido.
Sentiamo un rumore provenire dalla cabina armadio e ci risistemiamo nelle posizioni di quando se ne sono andati.
Li vediamo rientrare nella stanza tutti rossi e con i vestiti un po' stropicciato.

Jones:"Sporcaccione cos'avete fatto li dentro?"
Alex:"niente di cui tu ti debba preoccupare"

Detto questo lancia un'occhiata d'amore verso Cassy
Lei si mette vicino a me, io gli sussurro nell'orecchio

Sam:"Arrivate a casa mi racconti tutto e?

Lei si limita ad annuire

Alex:" bene ora tocca a te Jones"

Jones gira la bottiglia e si ferma su di me, io arrossisco.

Alex:"Jones ti obbligo a baciare Sam alla francese"

Io fulmino con lo sguardo Alex e lui inizia a ridere
Improvvisamente sento una mano sulla coscia, vedo che Jones è pericolosamente vicino a me e inizio a guardarlo negli occhi, passo velocemente dai sui occhi alla sua bocca.
In un lampo Jones si schianta sulla mia bocca e le nostre lingue iniziano una danza passionale, io perdo completamente il controllo per me ora in questa stanza esistiamo solo io e lui, ma sento lo sguardo fisso di Cassy su Jones come se volesse controllarlo per vedere se fa una mossa sbagliata.
Io mi metto a cavalcioni sopra di lui e gli metto le braccia intorno al collo e inizio a giocherellare con i suoi capelli,mentre lui tiene una mano sul mio fianco e l'altra vaga sulle mie curve.
Non voglio più staccarmi dalle sue labbra, sono ipotizzata, le nostre lingue stanno danzando in una danza passionale e sensuale.
Abbiamo capito che stavamo esagerando quando Alex ha urlato

Alex:"Di la c'è la camera da letto"

Jones si stacca bruscamente da me e io mi sento smarrita.

Sam:"scendo a prendere da bere, arrivo subito"

Devo schiarirmi le idee, così scendo per prendere un'altra cassa di birre.

io e te sempre Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora