Oggi è lunedì e Cassy e Josh non possono ancora uscire dall'ospedale.
Josh si è ripreso ha riportato solo una ferita superficiale al fianco sinistro, mentre Cassy un leggero trauma cranico di fatto non si ricorda nulla di quella serata.
Io e Kendall ci siamo quasi del tutto ripresi e a scuola Alex e Jones non si fanno più vedere o almeno quello era ciò che speravo.FLASHBAVK
Spogliatoi di pallavolo
Magarette:"Ragazze ho visto Jones l'altro giorno, pensavo non si sarebbe più fatto vedere dopo quello che è successo alla festa"
Drizzai subito le orecchie ma dopo lasciai stare non avevo intenzione di ascoltare nulla su quel farabutto, presi la borsa e me ne andai. Speravo di non trovare nessuno che mi bloccasse per strada e invece...
??? :"Guarda chi si rivede la piccola Sam, come va con... Vediamo Kendall credo che si chiamasse"
Sam:"Alex?"
Alex:" Brava la mia Sam, mi hai riconosciuto non pensavo ti ricordassi come fosse la mia voce sai non la senti da una settimana"
Sam:"Avrei preferito non sentirla più, dato che di te non me ne frega niente"
Detto questo giro i tacchi e me ne vado.
FINE FLASHBACK
Ancora adesso se ripenso a tutto quello che è successo mi vengono i brividi... Menomale che oggi è lunedì e Kendall non ha gli allenamenti, dopo tutto quello che è successo ho paura ad andare a casa da sola.
Time skip 4 ore dopo
Finalmente la giornata è finita, è troppo pesante il lunedì, perché non si può stare a casa? Va beh pensieri del lunedì pomeriggio a parte, dove Kendall? Lo sto aspettando da 40 minuti... Dopo poco ricevo un messaggio di Kendall.
Kendall:" Scusami tanto amore, ma non posso venirti a prendere il mister a cambiato gli allenamenti e questa settimana ce li ho anche di lunedì, scusami ancora amore, ci vediamo domani... Ti amo tanto, baci"
Cosaaaa??? Mi sta prendendo per il culo? Io sono qui al campo ad aspettarlo e se non c'è nessuno gli allenamenti non li ha... Adesso mi sente... Chi cazzo crede che io sia? Una che si beve le sue scuse? Nooooo ha proprio sbagliato persona.
Sam:"Scusa amore un bel corno, non sei agli allenamenti perché ci sono io qui e non vedo nemmeno l'ombra di una persona della squadra o del mister"
Inviato perfetto... Sempre io mi devo beccare i casi umani... Ahhhhh sarà meglio che vado in ospedale da Cassy almeno non sarò sola la notte e non è molto distante da qui.
Mentre vado all'ospedale ricevo un messaggio.Kendall:"Amore non siamo nel campo della scuola, ma nel campo della Sabersaide quello della mia scuola vecchia"
Ma bene pensa di fottere con me... Sarà anche pomeriggio ma il sole non c'è già più e dato che sono in giro, vale la pena andare a vedere se sta dicendo palle o no. Chiamo un taxi che non si fa attendere 20 minuti ed è qui perfetto direi, dico al tassista di portarmi al campo da football della Saberside.
Arriviamo dopo 10 minuti e non trovo nessuno... Ma bene stavolta Kendall mi sente.
Chiamo Kendall... Squilla 3 volte e finalmente mi risponde.Kendall:" Amore dimmi che succede?"
Sento la musica altissima e una ragazza che gli urla contro.
Ragazza:"Metti giù quel telefono amole abbiamo ancora tante cose da fare, la serata è lunga"
Sam:" AHAHAH per chi mi hai preso Kendall sapevo che non eri agli allenamenti perché al campo ci sono io e di pure addio a me, perché non mi sentirai e vedrai più e non mi cercare perché è fatica sprecata"
Kendall:"Sam aspetta.."
Non lo faccio finire che gli attacco in faccia. Salgo in taxi e gli chiedo gentilmente di portarmi all'ospedale. Arriviamo dopo 30 minuti... Salgo da Cassy e la trovo ancora sveglia, menomale.
Sam:"Ciao Cassy, come stai?"
Cassy:"Mi hai fatto preoccupare hai detto che saresti venuta qui subito dopo la scuola con Kendall e invece vieni qui alle 7:35 e per di più da sola... Ma sei pazza?"
Sam:"Scusa Cassy ma Kendall non verrà più con me se verrà sarà solo perché lho mollato... Mi ha detto" Scusa amore ma il mister ha scambiato gli allenamenti e quindi non ti potrò venire a prendere... In realtà è in un pub."
Cassy:" Stronzo... Comunque non saresti dovuta venire qui tutta sola... Avresti dovuto andare a casa."
Sam:"Ma qui è più vicino e meno pericoloso no?"
Cassy dice sì con la testa, mi metto sdraiata di fianco a lei e inizio ad accarezzare i capelli... Poco dopo sentiamo un rumore sordo e potente... Balzo in piedi spaventata e Cassy mi fissa con gli occhi pieni di paura...
Cassy:" Sam cose stato?"
Alzo le spalle come per dire che nemmeno io lo so, faccio per andare a controllare quando le luci improvvisamente si spengono, corro verso la porta e la sbarro così saremo più al sicuro.
Angolo autrice
Eccomi ragazzi, spero che vi piaccia questo capitolo e scusate per li attività ma manca poco alla fine della scuola e come tutti credo sono piena di verifiche e interrogazioni, in più non avevo più idee per continuare la storia... Ora sono tornata... Yupppyyy e spero di pubblicare più frequentemente come avevo promesso... Iscrivete e dite ai vostri amici di leggere la storia... Lasciate una stellina se vi è piaciuta e commentate con idee su come continuare la storia... Magari il prossimo capitolo inserirò una vostra idea di scenetta... Chi lo sa... A presto.
Baci, baci
STAI LEGGENDO
io e te sempre
RomanceUna ragazza confusa che non sa cosa vuole davvero e con un cuore spezzato e in preda alla pazzia