Pov's Albus
La mattina dopo l arrivo ad Hogwarts , ero ancora un po rintontito e sconvolto dalla notizia della Mcgonnagal . Delphi , probabilmente libera , di nuovo ...
Quando avrei avuto un anno tranquillo?
Evidentemente mai , disse una vocina nella mia testa .
Sbuffando svegliai Scorp , mi feci una doccia , indossai la divisa e mi diressi insieme a uno Scorpius Malfoy per metá addormentato a fare colazione .
Arrivati in Sala grande fui fermato da una mano , la mano di mio fratello :
- Ei sfreggiato , io e i Puff , dato che le serate ad Hogwarts sono noiose , avevamo pensato di fare delle festicciole nella stanza della necessitá - mi disse James
- Ok vengo , ma smettila di chiamarmi sfreggiato - mi raccomandai
- Va bene , porta piú gente possibile ( preferibilmente dal quinto anno in su ). La prima festa é stasera .A dopo sfreggiato - disse sottolineando la parola sfreggiato e spettinandomi i capelli indomabili .
Feci colazione facendo circolare la notizia . Dopodiché trascinai Scorpius ancora per metá addormentato fuori dalla sala grande , e mi diressi per i corridoi , per prendere i nuovi orari .Io e scorpius avevamo lo stesso orario , e la prima lezione della mattinata era pozioni con i grifondoro .
Entrati nell aula , ci sedemmo nel banco dietro a quello di Rose e Greta ed attendemmo l ingresso del professor Lumacorno .
- Buon giorno e Ben tornati ragazzi miei - salutó il professore
- Potter , sarebbe cosí gentile da svegliare il signor Malfoy - chiese con una punta di disappunto il professore .
Tutta la classe rise , e dato che Scorp non si voleva svegliare optai per tirargli uno scappellotto in testa accompagnato dalle testuali parole :
- E che cavoli Scorp svegliati !-
Il biondo sussultó finalmemte svegliandosi e una volta che si fu scusato col professore la lezione inizió.
- Bene , dato che é il primo giorno di lezione , direi di ripassare una pozione gia studiata l ' anno scorso - tiró fuori una piccola boccettina da un cassetto che conteneva un liquido lilla :
- Chi sa dirmi cosa é questo ?- chiese alla classe il professore ; la mano di Greta scatto in aria , era la migliore di tutti in pozioni , era anche mooooltooo brava in difesa contro le arti oscure , evidentemente erano le sue materie preferite .
-Si signorina Puff - la interpelló il professore
- Quello signore , é un perfetto distillato di morte vivente , una pozione che se ingerita puó portare in uno stato di morte instantanea . Il tempo dell effetto varia a seconda della quantitá ingerita . Se se ne beve piú di un litro si puó rischiare la morte perenne - spiegó in tono pratico,
-ottimo , 10 punti a grifondoro - esclamó il professore.
- Ora dovrete riprodurla , l istruzione la trovate a pagina 13 del vostro libro . E adesso al lavoro Opp Opp -
Quella pozione non mi era mai piaciuta : tralasciando il fatto che mi dava un certa inquietudine , ma era anche terribilmente difficile da preparare .
Iniziai a tritate , schiacciare e frullare ingriedenti , mescolando e scekerando , fino ad ottenete la pozione lilla che gli avrebbe garantito un eccellente a pozioni .
Finita la lezione, consegnai la boccetta e mi diressi fuori dall aula accompagnato da Rose , Greta e Scorp.
- E voi avete saputo della festicciola di James?- chiesi .
-Certo - dissero in coro le due ,
- Ma ricordati che la prima c'é la riunione coi caposcuola - mi fece Rose .
Salutai le due e proseguii la mattinata frequentando le altre lezioni .
Nel pomeriggio io e Scorp , anche se di malavoglia , decidemmo di studiare in biblioteca , dove trovammo uno scocciato James Sirius Potter intento a gurdarsi le unghie , una straconcentrata Rose Granger Weasley , una disperata Dominique Weasley , e una tranquilla Greta Puff intenda a finire il suo tema di Erbologia .
Mi accomodai accanto a James ed inizia a fare il mio tema di Aritmanzia .
Dopo poco James mi chiese :
- Ei Al , ho bisogno di un aiuto -
-Se intendi coi compiti , la risposta è NO -
- Oo ma chi se ne frega dei compiti ... la vedi quella li , lei é Alicia Longbottom- indicando una corvonero dai capelli biondi infondo alla biblioteca
-Lo so chi é ci sono cresciuto insieme genio -
- Taci , comunque , stavo dicendo , ecco ... io vorrei provarci -
- E quindi ?-
-Be tu devi semplicemente parlargli bene di me -
-Emh ok ... ma vedi di non trattare pure lei come una cretina , é piú intelligente di te, e non spezzargli il cuore come uno stronzo - mi raccomandai
- Ok grazie fratellino - disse scompigliandomi nuovamente i capelli per poi alzarsi a andersene camminando in modo figo .
Finito il tema , mi diressi verso la sala grande per cenare . Appena misi piede al suo interno , la mia pancia inizió a borbottare rumorosamente, giusto in tempo , pensai .
Mi offrii di una porzione di pesce fritto e una di patate , accompagnado il tutto con del gustoso succo di zucca.
Dopo cena io e Scorp andammo a darci una sistemata per la riunione con i caposcuola e per la festicciola nella stanza della necessitá. Dopodiché riscontrammo Mary Cattermole ed Elisabett Crouch ( le altre due prefette) e andammo nella classe di difesa contro le arti oscure dove era stata stabilita la riunione.
-Bene , oggi vi illustreremo le coppie per le ronde , e vi spiegheremo come fare una ronda - inizió la Caposcuola.
La spiegazione era assai noiosa , giri di parole inutili , parole dettagliate , descrizioni nel minimo dettaglio ... avrebbe semplicemente potuto dire che nelle ronde bisogna controllare ogni singola parte del piano che ci viene assegnato .
- Bene le coppie di casa sono : tassofrasso e corvonero , e serpeverde con grifondoro- disse il caposcuola .
- Io propongo di mettere Rose e Scorpius insieme - propose Greta con un ghigno sul volto che mi fece ridere .
- Ottima idea - affermó la caposcuola .
In seguito a questa affermazione vidi una imbarazzata Rose mimare con le labbra a Greta qualcosa del tipo : dopo ti ammazzo .
- Io invece propongo Greta ed Albus - disse Scorp .
- Molto bene , quindi direi : Mathew e Mary e Amos con Elisabett- terminó la caposcuola .
Rose era gia scoppiata a ridere mentre io e Greta li guardavamo malissimo .
Abbandonammo l aula per poi dirigervi velocemente al settimo piano dove incontrammo James , i Puff , Lily e tanta altra gente .
La sala era semplice ma bella , era interamente nera con delle lampade a led colorate sui muri , al centro della stanza vi era un divano circolare anche esso nero , infondo a destra vi era un bagno e sui lati erano presenti dei banchetti con bibite e caramelle .
Aspettammo che tutti arrivassero e poi ci accomodammo sul grande divano circolare .
- Che ne dite di giocare a obbligo o veritá?- propose Elisabett.
Tutti acconsentirono ed inizió il gioco .
- Inizio io , bene bene bene , Rose obbligo o veritá ?- partí con fare diabolico Lily ,
- Veritá - rispose Rose con fare di sfida
- Ben , Bene , chi é la persona piú bella e attraente in questa stanza? - chiese Lily con un ghigno stampato in volto .
Rose arrossi violentemente fulminando con lo sguardo Lily e Greta che se la ridevano di gusto ,
- Se non lo dici te lo diciamo noi - aggiunse Greta
- Be nessuno - disse Rose .
- Bene lo hai voluto tu - disse Lily
- S - inizió Lily
- Lily ...- fece Rose
- C- continuó Greta
- Greta non ...- protestó Rose
- O -
- ragazze ...-
- R -
- e va bene la persona piú bella in questa stanza é Scorpius - disse Rose rassegnata e piú imbarazzata che mai .
-LO SAPEVO , CI AVREI SCOMMESO 3 GALEONI - gridó James .
- Ok ora sta a me , vediamo un po ... Katy obbligo o veritá ?- inizió Rose
- Obbligo -
- Bene ti obbligo a slacciare la camicia ad Amos con fare sensuale , e tu Amos devi lasciarglielo fare - disse con un ghigno .
Katy scocciata eseguí l ordine alla lettera facendo rimanere tutti a bocca aperta .
Il gioco continuó,
- Bene ora sta a me - affermai ,
- James obbligo o veritá?-
-Obbligo-
- Intraprendente il ragazzo eeee- dissi facendo ridere un po tutti ,
-Ti obbligo a baciare Alicia per 2 minuti - dissi con un ghigno stampato in faccia ricevendo un occhiolino da Greta .
Il bacio cominció , James mise una mano nei capelli di Alicia , mentre lei le teneva ferme , dopo un po , presero entrambi un po di confidenza , appoggiando entrambe le mani sui loro corpi e dando inizio a un limone che non era previsto .
Finito il bacio / limone, James mi mimó un grazie con la bocca .
-Greta obbligo o veritá?- chiese James
- Veritá-
- Ok devi dirmi : se hai mai dato il primo bacio e se sei vergine - chiese
- Sembrerá strano , ma non ho mai dato il primo bacio e sono vergine - disse stupendo tutti tranne Lily e Rose che evidentemente ne erano gia accorrente , ero convinto che avesse gia baciato ma mi sbagliavo evidentemente.
- Ok ora , Scorpius , obbligo o veritá ?- chiese Greta con fare satanico ,
-Obbligo-
- Bene , ti obbligo a baciare la persona piú bella in questa stanza -
Scorpius si alzó imbarazzato dal divano , si fermó davanti a Rose e disse ,
- Emh Rose posso ?- chiese , un urlo fangirlano si libró nella parte dove erano sedute Lily e Greta che stavano sclerando come se la loro ship si fosse realizzata .
- E va bene -
Il tempo del bacio fu breve ma bastó per far impazzire di gioia Greta e Lily .
- Ok ora sta me - continuó Scorp ancora imbarazzato ,
- Greta obbligo o veritá-
- Obbligo -
- Ulalaaaaa, comunque , ti obbligo a stare per il resto del gioco, a sedere sopra le gambe di Albus , faccia a faccia - concluse ghignando
- COSA ?!- esclamammo entrambi
- Avete sentito benissimo , forza - continuó , questa volta furono Rose e Lily a sclerare , facendo occhiolini a entrambi .
- E va bene - esclamai
Greta piú imbarazzata di me si avvicinó , mi alzi impiedi prendendola imbraccio , mi risedetti , e ... be che dire ... era sopra di me ...cioé ... eravamo faccia a faccia , i nostri petti quasi si scontravano , le sue gambe erano accanto alle mie ... be non riuscivo e descrivere il momento , da una parte , Lily e Rose che sclerano , da un altra un Malfoy ghignante , da un altra un James che se la rideva di gusto insieme ai Puff. La guardai negli occhi e mi accorsi che nonostante fossero marroni , erano bellissimi , la luce rossa emanata dai led li faceva sembrare magici , in poche parole non si descrivevano piú con la parola marrone .
Lei era imbarazzatissima come me d altronde , ma era bellissima e attraente allo stesso tempo , aspetta un attimo , seriamente l ho pensato ?!
- Ok ora sta me - disse rompendo il silenzio Greta
- Albus obbligo o veritá?-
- Veritá- affermai
- Sei vergine ?- chiese incerta
- Emh ... no - dissi facendo spalancare le bocche a tutti .
- E quando pensavi di dirmelo eee ? Quando é accaduto ? Con chi ? - grido Scorp , Rose e Lily invece mi fissavano semplicemente incredule mentre James , be James se la rideva come al solito
- Ei Scorp calmati , comunque , l hanno scorso con ... Liza Brinkley , non te l ho detto perché ero troppo imbarazzato - ammisi
- Aspetta un attima cosa ? Con Liza ?- chiese di colpo James smettendo di ridere
- Io ...sono ... semplicemente ... be ... sconcertata - disse Lily
- O su via ragazzi - dissi
- Su via ragazzi ???? Te perdi la verginitá con una ochetta , senza offesa Liza ma dai un occhiata alle tue labbra , e non me lo dici ?? - gridó nuovamente Scorp .
- Ok va bene andiamo avanti - disse Greta anche lei stupefatta . Evidentemente mi sbagliavo ma nei suoi occhi si poteva leggere della gelosia , ma di cosa era gelosa ? , gli piacevo ? , o era gelosa del fatto che non gli avesai detto che non ero vergine ?
- Ok ora sta a me quindi ... Lilyyyyy, cara mia , obbligo o veritá ?- iniziai
-Obbligo- disse
- Fai un succhiotto a ... Mathew -
- Ei fratello vacci piano !- disse James palesemente geloso
- Che c'é?- chiesi
- É tua e mia sorella -
- Ooo piantala James é solo un obbligo e in piú ho 15 anni non 10- puntalizzó Lily , per poi iniziare a fare il succhiotto a Mathew che se la godeva di brutto .
Era ormai mezza notte passata e cosí decidemmo di dirigerci verso le nostre sale comuni .
Mi adagiai nel mio letto con un unico pensiero , Greta , era bellissima , anche se aveva la semplice divisa scolastica da grifondoro , era meravigliosa .
- Scorp - chiamai
- Che c'é?-
- Be ... credo che mi piaccia Greta - ammisi
- FINALMENTE LO HAI AMMESSO GRAZIE A DIO- gridó
-Shhhhh- sibilai
- Cio non vuol dire che sei perdonato per non avermi detto di aver perso la verginitá- ribadí
- E va bene , scusa mi dispiace , ma me ne vergognavo tantissimo , piuttosto , te sei vergine ?- chuesi curioso
- Ovvio che sono vergine , credi veramente che IO , Scorpius Malfoy , non te lo direi ?- disse incredulo
- Ok buonanotte - risposi come ultima frase.
Dopodiché pensando ancora a Greta , caddi tra le braccia di Morfeo e mi addormentai .* spazio autrice*
Holaaaaa
Allora ?
Ho fatto baciare Rose e Scorpius , AMATEMI .
Ricapitolando , James e Alicia si sono baciati , Albus a capito che gli piace Greta , e provate ad indovinare a chi piace Lily !
Bacioniii
STAI LEGGENDO
e dopo ?
Fiksi Penggemaruna ff sul continuo della maledizione dell erede. Albus e Scorpius saranno i soliti sfigati dopo l impresa contro Delphi o no? *in revisione*