Pov'sGreta
Il resto di settembre passó molto lentamente , potevo ammettere che settembre era stato molto tranquillo , monotono e anche un po noioso , era una ripetizione di studio e di serate passate a fare obbligo o veritá .
Ripensai a la prima serata nella stanza della necessitá, era cosí piacevole stare in collo ad Albus , mi sentivo protetta , il suo profumo di Iris , i suoi occhi verde smeraldo ... un giorno avrei dovuto dire grazie a Scorp .
I dubbi non mancavano peró nella mia mente ; nonostante le affermazioni di Rose e Lily , non era sicura di piacergli a sua volta , lui aveva perso la verginitá con Liza ed era possibile che fosse ancora innamorato di lei , magari mi considera solo una amica .Non sapevo se farlo ingelosire funzionasse , non credevo nemmeno che si sarebbe ingelosito.
Be , per scoprirlo avrei dovuto almeno provare ; provarci con Lee sarebbe stato abbastanza brutto per me , sopratutto essendo innamorata di Albus ; decisi quindi di dire a Lee che avevo bisogno di far ingelosire una persona e che avremmo dovuto fare finta di essere fidanzati .
- Continuo a pensare che non dovresti dire niente a Lee e provarci e basta - ribadí Lily
- Non credo che avrei molto successo - controbbattei .
Dopo pranzo iniziai a seguire Lee senza dare nell occhio , quando fú solo lo presi da una parte e dissi :
- Frontier ,ho bisogno di un aiuto -
- Emh , ok di cosa si tratta ?-
- Devo far ingelosire una persona - tagliai corto
- Cone credi di fare ?-
- Be é strano a dirsi, ma dobbiamo far finta di essere fidanzati -
- Voglió qualcosa in cambio - ghignó
- Chi ti piace ?- chiesi
- Be a me piace Liza , ma cosa centra ?-
-In cambio ti faró fidanzare con Liza -
- Grazie , comunque voglio area libera nel didietro e nell intetno coscia -
- Area libera ?- chiesi un po persa
-Ovvero che nelle zone elencate prima posso toccarti con il tuo consenso -
- E va bene ...- sbuffai
- Daltronde é anche l unico modo per far credere che siamo fidanzati - mi fece notare
- Ok ci vediamo a pozioni - dissi .
- Tutto liscio ?- mi chiese Rose
- Liscio come l olio - affermai
- Ottimo , ora dovrete fare un po gli sdolcinati - aggiunse Lily
- Si ma non troppo senno mi viene il diabete , comunque mi ha chiese il permesso si toccarmj - ammisi
- Toccarti dove ?- chiese Rose terrorizzata , era molto rigida sull argomento ragazzi , non tollerava il palpaggio dei culi o di robe simili ,
- Culo ed interno coscia - risposi
- Greta te sei pazzaaaa!- gridó
- Che ero pazza lo sapevamo , ma ora calmati , non vuol dire che avrá perennemente le mani li -
- Lo so ma...- incominció ma poi capí che era l unico modo per far venire il piano credibile .
Dopo due ore di Antiche Rune andammo a pozioni .
Il professor Lumacorno entró come al solito felice e pompante , e una volta che si accomodó estrasse da un piccolo armadio un calderone , con all interno un liquido perlaceo che emetteva vapore a forma di spirali :
- Qualcuno sa dirmi cosa é questa pozione ?-
Sapevo la risposta alla perfezione , alzai la mano e una volta che il professore mi interpelló incominciai a spiegare :
- Quella signore é Amortentia , il filtro d amore piú forte del mondo , se qualcuno te ne fa ingerire un po si proverá una forte attrazione per essa ; Non crea l amore vero , ma bensí una forte attrazzione . Dovrebbe avere un mix di odori diversi per ognuno di noi , il profumo segue una seguenza ovvero : prima sentiamo l odore di un cibo che ci attrae , poi l odore di un oggetto che ci attrae , e infine il profumo della persone che amiamo -
- Ottimo , 10 punti a grifondoro - esclamó
- Molto bene , ora chiederó ad uno ad uno cosa sentite , e voglio che siate sinceri , non c'é nulla di cui vergognarsi - , certo proprio nulla da vergognarsi , stiamo semplicemente dicendo a tutta la classe chi amiamo , nulla di che ...
- Signor Malfoy , inizi lei - esclamó
- Be io sento ... Torta alla panna , benzina e ... profumo di Rosa - disse , aveva sentito l odore di Rose OMMIODIO , dovevo dirlo a Lily dopo , guardai Rose che intanto era diventata rossa come i suoi capello dato che lei era l unica a profumare di rose .
- Ok ora sta a lei signor Potter -
- Emh , io sento ... marmellata di more , legno e... vaniglia - stavolta fu Rose a girarsi verso di me ... be ero io a odorare di vaniglia , magari si era sbagliato .
La fila proseguí e dopo un pó il professofessore mi chiese cosa sentivo :
- Io sento , cioccolato fondente , lenzuola appena lavate e... non riesco a capire bene cosa sia ... credo sia ... Iris - ok , potevo considerarmi morta , Rose intanto stava sclerando ma non aveva molta importanza , tanto lei dopo sentirá l odore di Scorp e saró io a sclerare .
- Signor Frontier ?- chiese Lumacorno
- Io sento , sorbetto al limone , tabacco e ... non capisco , sembra burrobirra - disse confuso , aspetta un attimo ma Liza non profumava di burrobirra ... chi poteva mai profumare di burrobirra ? L unica persona possibile era mio fratello Fred , ma non credo che Lee era innamorato di Fred , non andavano nemmeno d accordo ...
- Bene signorina Weasley , lei é l ultima rimasta , ci dica un po cosa sente -
- Sento , la torta ai lamponi fatta da mia nonna , legno appena tagliato e menta - ci avrei scommesso , era l odore di Scorp , feci l occhiolino a Rose che mi fulminó von lo sguardo , ma che ci dovevo fare , li shippavo .
La sera raccontammo a Lily della lezione di pozioni e poi andai a letto.
I giorni passavano , e il piano di far ingelosire Albus sembrava inutile .
Stavo solamente suscitando la gelosia di James inquanto mio migliore amico , e dei miei fratelli .
Eravamo riuniti in biblioteca per studiare , ero nel mezzo tra Lily e Lee , poco piú in la c'erano Albus e Scorp , mentre davanti avevo Rose , Fred e Oliver .
Ero concentrata nel fare il mio tema per pozioni su tutte le funzioni della pietra luna , quando sentii un brivido lungo la coscia .
Abbassai lo sguardo , Lee aveva messo la mia gamba sulla mia cosia ; con essa mi stava facendo delle carezze , dopodiché inizió a salire , salire e salire .
Arrivó in cima alla coscia , e poi cambió posizione della mano , spostandola da sopra alla coscia all interno della coscia .
La sua mano era vicinissima alla mia intimitá , lo guardai con fare interrogativo e imbarazzato , lui mi fece un occhiolino e mi mimó un "fidati di me " con le labbra .
Tolse la mano dall interno coscia e chiese ad Albus una penna .
Lui gliela diede , e poi inizió a guardarci ; in quel momento Lee ripeté l azione che aveva fatto prima , e notai con la coda dell occhia un Albus palesemente geloso .
Sogghignai a quell idea, il mio piano stava funzionando , Lee era un ottimo attore .
Il problema arrivó quando Albus , furiosó spostó lo sguardo sul suo compito e Lee , be , appoggió la mia mano sul mio intimo , inizió a strofinarlo appoggiando il pollice sul mio clitoride. Non volevo che lo facesse veramente , non realizzavo , non poteva averlo fatto veramente , non gli avevo dato il permesso di toccarmi LÍ , ma , era cosí piacevole .
Mi morsi forte l interno guancia per non lasciar scappare un gemito , e mi alzai dicendo di dover andare in bagno .
Feci un occhiolino a Lee facendogli capire che mi avrebbe dovuto raggiungere dopo , e andai nel bagno dei prefetti .
Pochi minuti dopo Lee mi raggiunse .
Si precipitó sulle mie labbra baciandomi ; una mano la teneva sul mio fianco sinistro mentrè l altra la mise nei miei capelli.
Dopo poco rimise la mano LÍ dove l aveva messa in biblioteca giocando con mio clitoride .
I gemiti iniziarono ad uscire , e lui si intrufolo all interno del mio intimo , inserendo anche un dito nella mia intimitá.
Be , da quello che sapevo mi stava facendo un ditalino ... e che ditalino .
Gemetti forte quando inserí anche un secondo dito al mio interno , e dopo poco raggiungetti l orgasmo .
- Mettiamo in chiaro una cosa , era solo un bisogno fisico , nulla di piú- chiarii all istante ,
- Si lo so , é lo stesso per me - ammise Lee
- Peró devi ammettere che ti é piaciuto - aggiunse con un ghigno stampatonin faccia
- Be posso dire che non era niente male - ammisi arrossendo
- Eri bagnata - riaggiunse
- Ooo piantala mi metti in imbarazzo - protestai .
Dopo decidei di tornare in biblioteca , ma gli intimai che sarebbe dovuto rientrare i biblioteca dopo di me .
La sera raccontai a Rose e Lily di cio che era successo , ma i sensi di colpa non avevano tardato ad arrivare .
Cavolo , non avevo perso la verginitá , ma il mio primo ditalino me lo aveva fatto Lee , proprio Lee Frontier , un puttaniere insomma.
Presi la decisione che avevamo portato al termine , anche se non del tutto , la nostra missione e che potevamo finirla li .
- Ei ma non mi hai fatto fidanzare con Liza - si lamemtó Lee
- Emh mi dispiace , ora ciao - dissi in modo affrettato .*Spazio autrice*
Alloraaaaaaa, capitolo un po rosso .
Che ne dite ?
Bacioni!
♡
STAI LEGGENDO
e dopo ?
Fiksi Penggemaruna ff sul continuo della maledizione dell erede. Albus e Scorpius saranno i soliti sfigati dopo l impresa contro Delphi o no? *in revisione*