【𝙿𝚛𝚘𝚕𝚘𝚐𝚘 #❷】

83 12 80
                                    

*Si apre la porta d'ingresso*

Meh, Blight, Dust ed Error: *si girano verso la porta*

Ink: *entra seguito da Dream e richiude la porta* ... *li guarda e con nonchalance si avvicina verso Blight* ... vedo che è un brutto momento, ma me ne sbatto. sul serio, dovete smetterla di urlare.

Error: MA SE SEI IL PRIMO CHE URLA DALLA MATTINA ALLA SERA, COGLIONE.

Ink: io non stavo urlando. *gli dà uno schiaffo* tu- anzi, voi- lo stavate facendo. e tu lo stai facendo tutt'ora mentre "dialoghi" con me.

Dream: Ink calmati-

Ink: più calmi di così si muore-

Error: *tic all'occhio, massaggiandosi la guancia* tu brUTTO E MISERABILE FIGLIO DI UNA GRAN PUTT-

Meh: *gli dà un colpo di mazza in testa tramortendolo come Dust*

Blight: ODDIO TI RINGRAZIO-

Error: *a terra* crepate. crepate tutti, maledetti.

Ink: comunque. perché uno degli umani è qui? non doveva essere segreto o qualcosa del genere, questo posto? *si guarda attorno*

Blight: diciamo che ho avuto dei problemi.

Dust: no. diciamo che è coglione.

Dream: *con degli occhiali, scrive tutto su un taccuino* "è coglione" ... poi?

Blight: MACCHE- ugh. il motivo principale è che ci ha visti, potrebbe parlare, farci scoprire. ucciderlo non è un opzione, non posso rischiare... certo che anche voi siete dei coglioni.

Dust: fino a poco fa hai accettato di ucciderla. sei più bipolare di una ragazzina isterica col ciclo.

Ink: il vero coglione qui sei tu che ti sei fatto scoprire. e poi dici che Dust non ha ragione. certo che però te le cerchi.

Blight: *fa per urlare* ... touché-

Dust: *fa il terzo dito a Blight da terra*

Error: e poi rischiare che?

Blight: fà come se non avessi detto nulla. ho i miei motivi. punto.

Ink: capisco. quindi che ne farai?

Blight: innanzitutto devo fare ordine mentale.

Error: ci ha visti. io continuo a proporre di ucciderlo.

Meh: ... *fa per parlare* ... ora che ci rifletto, non è male come idea.

Blight: ho già detto di no.

Meh: quindi-

Blight: sei salvo. almeno per ora.

Dream: *mi guarda* ... davvero, non sei minimamente terrorizzato per questa situazione? potresti quasi dire che ti hanno rapito.

Meh: lo sono, ma non lo dimostro. e comunque non mi hanno rapito. io sono finito qui per caso, solo perché non mi faccio mai i cazzi miei e loro si ritrovano con uno sconosciuto in casa, di cui non sanno praticamente nulla. quindi, sinceramente, siamo tutti in diritto di darci fuoco.

Dream: ... il tuo ragionamento mi sembra logico-

Error: PER NIENTE-

Meh: però ho il tempo per fare delle domande. *conta tutto sulla punta delle dita* chi siete? cosa volete? perché avete dato fuoco a casa mia? perché siete degli scheletri? perché sono l'unico che non sà cosa sta succedendo-

≠ | PARODY | ≠Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora