~•1•~

14.1K 544 996
                                    

*Oikawa*

Finalmente camminavo tra i corridoi del mio nuovo College; Fukaidesu.
Ero Felice quanto preoccupato, non sapevo chi sarebbero stati i miei compagni di casa, esatto casa, in questo college ci sono Svariate case dalla 143 alla 289 dove ci  sono tra i 4/5 ragazzi che vi abitano, la casa in cui sarei dovuto alloggiare era la numero 209, arrivando davanti l'ingresso di quella che da adesso in poi avrei dovuto chiamare casa mi feci coraggio, sperando di non avere nessuno di particolarmente strano, ed entrai.
La casa era particolarmente grande c'erano due bagni un soggiorno abbastanza grande così come la cucina, due camere da letto e un terrazzo sul tetto, al piano di sopra c'era una semplice soffitta buia e piena di polvere.
Entrai in una delle due stanze potei ammirare i due bellissimi letti a baldacchino un'ampia finestra dotata di tende e svariati armadi, andai a vedere anche la stanza di fronte ed era uguale.
Decisi di insediarmi in quella che mi ispirava di più cioè la prima, le valige del mio compagno di stanza erano già lì di fianco al letto da lui scelto, appoggiai anche le mie di fianco al letto rimanente e mi girai per dare di nuovo un'occhiata alla casa, ma una volta girato vidi un ragazzo alto, ma non abbastanza per superarmi 1.80 circa Forse un centimetro in meno, pelle leggermente scura o almeno in confronto alla mia che sono una mozzarella e capelli neri a spazzola.
All'inizio non lo riconobbi, ma appena capii chi fosse, il mio entusiasmo di aver incontrato il mio compagno di stanza svanì.

Oika: Iwaizumi....
Iwai: Oikawa....

Non si faceva vivo da Tre anni, dopo quello che era successo nello spogliatoio dopo una sconfitta delle nazionali, portavo rancore per il fatto che era scomparso così all'improvviso dopo una vicenda di tale importanza.

Oika: Dove...
Iwai: Non posso risponderti...

Avevo così tante domande da fargli che il mio cervello stava andando in tilt.

Oika: Dove sei stato per questi tre anni?
Iwai: ...Un po in giro.... sono stato parecchio impegnato
Oika: così tanto da non poter chiamare nemmeno il tuo miglior amico... meglio ex migliore amico ...

Non mi veniva neanche da piangere, lo odiavo così tanto, mi aveva abbandonato in un momento di estrema difficoltà quando io invece per lui ci sono sempre stato... O almeno, finché non se ne andato.
Gli passai di fianco dandogli una leggera spallata, per poi uscire di casa.

*iwaizumi*

Iwai: perfetto, l'hanno non poteva cominciare in modo migliore...

Per tre anni sono stato un po' ovunque un po' per i miei genitori un po' per conto mio, non ero più tornato per paura di come avrebbe reagito... Ma dopo tutto, a me cosa me ne frega di lui, non l'ho mai sopportato e continuerà a essere così, dovrò semplicemente sopportarlo per ... altri 5 anni...
sbuffai portandomi una mano sui capelli per poi uscire anche io di casa dirigendomi verso il campo di pallavolo, l'allenamento sarebbe iniziato circa tra 15 minuti.
Quando arrivai li c'era già qualcuno ad allenarsi o a fare un semplice riscaldamento era tutto tranquillo finché...

Boku: KUROOOOOO TI DÒ CINQUE SECONDI PER PRESENTARTI QUI PRONTO A MURARE LE MIE SCHIACCIATE
Kuro: Hey.... Idiota sono dietro di te
Boku: Oh hey bro!
Kuro: bene sei pronto a fallire miseramente ??!
Boku: Oh oh voglio proprio vedere chi sarà a fallire!

*Oikawa*

Appena misi piede in palestra all'entrata mi ritrovai Bokuto e Kuroo a discutere su chi avrebbe preso una pallonata in faccia per primo e Iwaizumi per poco li picchiava, accorgendosi della mia presenza mi diede una rapida occhiata per poi tornare ad urlare contro i due malcapitati finché non smisero di bisticciare.

Boku: HEYY!! Tooru! Vieni ad allenarti con me e Kuroo?
Oika: Certo arrivò subito!

Diedi anche io una rapida occhiata a Iwaizumi e poi corsi verso i miei compagni.
A fine allenamento mi ritardi negli spogliatoi rimasi da solo lì dentro, così credevo.

Iwai: Continuerai ad ignorarmi per tutto l'anno
Oika: anche se fosse?? Tu l'hai fatto per tre anni
Iwai: Smettila di fare il bambino... avevo le mie ragioni
Oika: ah si è quali sarebbero ?
Iwai: Ricordi quando ti ignorai a scuola per due mesi ? In quel periodo morì mia cugina, incidente stradale.
Oika: ah... non sapevo..
Iwai: silenzio, non ho ancora finito, Subito dopo quei due mesi mi dovetti trasferire con la mia famiglia in America motivi che non riguardano neanche me, rimasi li un anno e dopo mi trasferì in Europa precisamente in Italia avevo perso i contatti con tutti e volevo girare un po' per conto mio, mentre sostavo li venni informato che mio zio sarebbe morto a breve per un cancro al cervello e io non potevo essere lì con lui, dopo la sua morte mi spostai anche se di poco in Gran Bretagna, passai li l'ultimo anno di liceo fortunatamente in quel lasso di tempo non successe niente di particolare se non superare l'anno in quel luogo non potevo tornare qui dopo tutto questo non mi sarei sentito molto a mio agio, ne sono successe di cose in questi tre anni....

Non sapevo che rispondere ero rimasto spiazzato

Oika: beh beh.... potevi chiamarmi almeno una volta no ? Anche io stavo passando un periodo difficile mia madre era morta tu mi hai baciato e poi sei scomparso!! Avresti potuto avvisarmi!

Esatto Iwaizumi mi baciò tre anni fa negli spogliatoi dopo una sconfitta alle nazionali mia madre era appena morta e qualche giorno dopo avrei dovuto fare un'operazione importante al ginocchio, fortunatamente è andata bene.

Iwai: Beh, se porti rancore verso di me perché mi parli ancora ?
Oika: stavo per andarmene ... Tanto senza di te o meno non cambia niente
Iwai: Vale lo stesso per me

Ma chi volevo prendere in giro, mi mancava, mi mancava da morire e avrei voluto restargli attaccato tutto il giorno, ma con il mio orgoglio chi vuole che ammetta il fatto che mi manca.

 ~•Iwaoi•~ On CrackDove le storie prendono vita. Scoprilo ora