*Iwaizumi*
Quando arrivai qui qualche ora fa mi aspettavo che la prima notte sarebbe stata parecchio noisa, finché non ho scoperto che i miei altri due compagni di casa erano Bokuto e Kuroo e con loro c'erano anche Kenma e Hinata che erano stati invitati da i miei due "Splendidi" compagni di casa, non che non mi stiano simpatici ma sono ... ecco leggermente rum....
Boku: KUROOOOO DOVE CAZZO HAI MESSO LO SHAMPOO!!
Kuro: È LI RINCOGLIONITO!
Boku: VEDI DI NON ALZARE LA VOCE CON ME !!
Kuro: HAI INIZIATO A TU AD RULARMI CONTRO !Come non detto fortunatamente se chiudo la porta quasi (quasi) non si sentono, per di più si e aggiunto Hinata che è una mina vagante per di più urlante, in camera con me c'è Oikawa, che nonostante non vorrei avere neanche lui come compagno di stanza, capisco che voglia ripararsi da quei tre scemi ( Tre scemi perché Kenma non è tanto fastidioso) dall'altra parte della porta, anche se il suo livello di intelligenza raggiunge per poco quello di Bokuto.
Sospirai alzandomi e andando in cucina ma fui preceduto da Kuroo che cucinava le omelet.
Iwai: Kuroo... non è mattina dobbiamo cenare...
Kuro: Si ma l'unica cosa che so cucinare sono le omelet perciò cucino questo
Iwai: lascia fare a me...In una mezzoretta (quella in cui Kuroo e Bokuto si sono divorati le omelet) cucinai quattro porzioni di ramen.
Iwai: Hinata!Tooru! e pronto da mangiare !!!
Con una velocità che Flash levati corsero a tavola ansioso di mangiare come Kuroo e Bokuto (che nonostante si siano divorati in due un'enorme dose di omelet avevano ancora fame).
Passammo una serata chiassosa Grazie a quattro particolari soggetti che non sto a nominare, anche Oikawa e stato più casinaro di quanto pensassi.
Ci addormentammo tutti e sei in soggiorno alla fine.[La mattina seguente]
La mattina dopo mi svegliai presto, erano le 6;00 credo, mi ero addormentato da seduto con la schiena appoggiata al divano e le gambe incrociate con la testa di Tooru appoggiata su di esse, Kuroo si era addormentato sul tappeto e Bokuto era spalamato sopra di lui come marmellata mentre sbavava, Kenma invece si era appropriato del divano mentre Hinata si era comodamente accovacciato su una poltrona.
Dopo qualche istante mi accorsi che anche Oikawa stava sbavando, sembrava così dolce... Poi mi resi conto che sbavava sui miei pantaloni.Iwai: OIKAWA MA CHE MERDA!! ALZATI SUBITO DI DOSSO
Oika: Zitto Iwa-chan...Iwa-chan... Amavo quel soprannome tanto quanto lo odiavo, era da un'eternità che non mi chiamava Iwa-Chan, mi era mancato...
Arrossì quando la testa di Oikawa si girò verso dove non avrebbe dovuto girarsi e il suo viso era molto vicina a una zona privata del corpo.Iwai: Tooru ... Alzati...
Oika: Mhh...Si stropicciò gli occhi mettendosi a sedere per poi guardarmi...
Oika: che c'è?? Perché mi hai svegliato ?!
Iwai: perche mi sbavavi sui pantaloni...
Oika: per così poco!! Dai si pulisce in un secondo.Afferrò un fazzoletto e iniziò a pulirmi la macchia sui pantaloni e anche lì la sua mano era vicina a lì dove non batte il sole.
Iwai: Ehm.. Oikawai, puoi smetterla...
Oika: guarda che è ancora spor...Dopo qualche istante anche lui si rese conto di quello che stava facendo fermandosi di colpo diventando talmente rosso in faccia che i pomodori lo invidiavano.
Oika: Ehm... Non...
Voleva dire qualcosa (credo) ma fu interrotto da un lamento la cui fonte era alle sue spalle.
Ci girammo tutti e due e la esilarante scena fu quella di vedere Kuroo schiacciato dal peso di Bokuto.Kuro: LEVATI SI DOSSO!! COGLIONE!!
Oikawa scoppio a ridere e io rimasi semplicemente a guardarli.
Kuroo iniziò a ribellarsi scuotendo violentemente Bokuto.Kuro: TESTA!! DI ! CAZZO!! SVEGLIATI!!!
Per colpa del troppo rumore Hinata e Kenma si svegliarono, Hinata per poco si metteva a piangere per essere stato svegliato cosi bruscamente e a Kenma invece non gli fregava niente di nessuno e ci diede le spalle cominciando già di prima mattina a giocare a telefono.
Finalmente il gufo apri gli occhi svegliandosi
Boku: Accidenti Kuroo!! Sei insopportabile già di prima mattina !! Stavo dormendo benissimo!!
Kuro: In culo il tuo benissimo!! Stavo soffocando !!
Boku: si sì a parte i dettagli che ore sono
Kuro: Sono circa le...Kuroo smise improvvisamente di parlare appena vide la faccia dell'amico per poi scoppiare a ridere seguito da Oikawa che stava ridendo già da prima per questo motivo e da Hinata che appena noto anche lui la faccia di Bokuto si riprese subito.
Boku: Hey ragazzi perché ridete? Iwai:Vai a guardarti allo specchioLui pensando già al peggio corse in bagno per poi tornare estremamente arrabbiato.
Boku: Kuroo...Oikawa... Hinata... IO VI FACCIO FUORI!!
La sera prima ricordo Che Bokuto fu uno dei primi ad addormentarsi e come solo quel trio sa essere così geniale hanno deciso di scarabocchiarli la faccia con un pennarello indelebile cose come maiali, righe a caso e cose che non vado ad elencare.
Kuro: HEY!! Perché te la prendi solo con me Hinata e Oikawa ieri sera c'erano anche Iwaizumi e Kenma!! Boku: PERCHÉ IWAIZUMI NON È DEGRADATO COME NOI! E KENMA FIGURATI SE SI PRENDE LA BRIGA DI ALZARSI E VENIRE A SCARABOCCHIARMI LA FACCIA
Kuro: Si si va bene...Eh Eh non è colpa nostra se la tua faccia e perfetta per scarabocchiarci sopra e poi quei disegni ti donano un sacco in particolare quello del p......Kuroo non completo la frase che si ritrovo Bokuto addosso un Hinata che per la paura si era volatilizzato nel nulla e Oikawa che stringeva un cuscino come se fosse la sua salvezza urlando "VADA ERETRO SATANA".
Preoccupandomi dell'orario controllai l'orologio e vidi che erano le 6:53 e l'allenamento di pallavolo sarebbe cominciato alle 7:00, Mi alzai e andai in mezzo alla stanza in modo che tutti potessero sentire chiaramente ciò che stavo per dire.
Iwai: SONO LE 6.54 VI DO TRE MILLESIMI DI SECONDI PER VESTIRVI FARE IL BORSONE E LAVARVI... MUOVERSI.
Tutti impallidirono (Tranne Kenma che mi guard... non mi guardava affatto chattava con qualcuno) e corsero a prepararsi.
Uscimmo di casa che erano le 6:59 e alcuni come Hinata e Bokuto erano praticamente mezzi nudi che correvano verso la palestra.
STAI LEGGENDO
~•Iwaoi•~ On Crack
FanficAll'inizio non lo riconobbi, ma appena capii chi fosse, il mio entusiasmo di aver incontrato il mio compagno di stanza svanì. Oika: Iwaizumi.... Iwai: Oikawa.... Se non vi piace, non leggetela grazie! La trama potrebbe non essere molto divertente ma...