~8~

8.1K 430 398
                                    

*Oikawa*

Quella mattina mi svegliai prima del previsto; erano circa le 5 e mezza, mi alzai e diedi un'occhiata al letto di Iwa-chan, dormiva come un ghiro perciò lo lasciai dormire, anche perché se lo avessi svegliato probabilmente per me non ci sarebbe stato un domani.
Ansi in cucina per vedere se qualcuno, tra Bokuto e Kuroo era già sveglio, ma andando lì trovai un biglietto da parte di tutti e due.

Hey Oikawa, Iwaizumi, io e Bokuto siamo usciti
un pó prima oggi, dovevamo andare a trovare
Akaashi, visto che la sua università é lontana
ci impiegheremo un po' di ore.
Oikawa, in caso fossi il primo a svegliarti ti ricordo
che oggi non ci sono gli allenamenti visto che per
questo genere di cose hai una pessima memoria.

PS. Non svegliare Iwaizumi, non vogliamo ritrovare
Il tuo corpo senza vita quando torniamo

Misi in tasca il biglietto, presi un panino al latte e lo addentai per poi tornare in camera, pensavo di poter tornare a dormire visto che era presto e oggi era Domenica, ma entrando in camera la figura di Iwa-chan che ancora dormiva mi aveva ripito.
Mi avvicinai al suo letto e misi in ginocchio appoggiandomi con il mento sopra il materasso, rimasi lì a guardarlo qualche istante, era davvero bello quando dormiva, una volta ogni tanto lo potevo vedere rilassato, di solito aveva sempre la faccia corrugata per la rabbia.
Mi allungai verso di lui e gli lasciai un bacio sulla guancia e quando mi staccai ancora vicino al suo volto, aveva gli occhi aperti, mi guardava dritto negli occhi e io probabilmente il mio viso era diventato rosso pomodoro.
Stavo per ritrarmi immediatamente ma lui mi afferro per un braccio e mi bloccò davanti alla sua faccia ancora leggermente assonnata

Oik: Ehm... Iwa-Cha-

Non feci in tempo a dire niente che lui mi strattono ancora più forte verso di lui facendomi perdere quel minimo di equilibrio che avevo trovato appoggiando i gomiti al materasso.
Quel minimo di distanza che avevo lasciato tra i nostri due volti venne azzerata quando lui alzò un pò la testa, mi baciò delicatamente e io socchiusi un po' la boccia facendogli capire che aveva libero accesso, portò la mano libera dietro la mia testa quasi come a impedire che io scappi in qualche modo, io portai le mani sulle sue guance e lui iniziava a baciarmi sempre con più foga.
Quel bacio sembrò durare un'eternità e quando ci staccammo avevamo il fiatone e ci guardavamo negli occhi.

Oik: Iwa-ch-

Lui mi coprì con una mano gli occhi prima che potessi dire qualcosa, perché ? Perché mi compare gli occhi?.

Iwa: Kuroo e Bokuto sono già sveglia
Oik: sono usciti di casa e non torneranno per un po', sono andati a trovare Akaashi.

Gli scappo una piccola fessura tra le dita e li vidi che era diventato tutto rosso.

Oik: Iwa-chan seri arrossito!
Iwa:Taci!

Mi tolse le mani dagli occhi e si catapulto di nuovo sulle mie labbra.
Questa volta per baciarmi si mi seduto e piano piano porto me a sdraiarmi.
Ora io ero sotto di lui intrappolato tra le sue braccia, continuavamo a baciarci e non volevamo staccarci.
Io portai una mano sotto la sua maglietta accarezzandogli gli addominali, per poi togliergli definitivamente la maglietta e lui fece la stessa cosa con me.

Oik: Iwa-chan non dovremmo...
Iwa: fanculo il non dovremmo faccio quello che voglio.
Oik: Si gentile però ...

Abbassai un po' lo sguardo diventando rosso in volto.

Iwa: come cazzo fai a chiedermi di essere gentile sei hai qualla faccia!
Oik: quale faccia!?
Iwa: Ah! Ora taci non resisto più!
Oik: IWA-CHAN SEI AGGRESSIVO !
Iwa: shh! Faccio quello che voglio con ciò che è
mio

Sottolineo bene l'ultima parola e da lì fece con me tutto quello che voleva.
Passò quasi un'ora nella quale Iwaizumi si era appropriato della mia verginità.
Alla fine si stese di fianco a me, io ero sfinito avevo il fiatone e lui mi guardava con un ghigno anche lui leggermente senza respiro.

Oik: Togliti quel sorrisetto dalla faccia!
Iwa: perché ? Sei così carino quando sei in imbarazzo
Oik: comunque devo andare in bagno..

Il mio intento pero venne interrotto dal fatto che non riuscivo letteralmente a muovermi le gambe mi facevano troppo male

Iwa: che cè? Qualcosa non va con le tue gambe?
Oik: IWA-CHAN TI AVEVO DETTO DI ESSERE GENTILE NON RIESCO A MUOVERMI.
Iwa: cazzi tuoi sei tu che mi hai fatto diventare aggressivo.
Oik; bene ora sono bloccato a letto... PER COLPA TUA.

Ci fu qualche istante di silenzio.

Iwa: perciò sei bloccato a letto...
Oik: EH GIÀ!
Iwa: e non riesci ad alzarti...
Oik: DIREI PROPRIO DI NO! Asp- no Iwa-chan mi rifiuto di rifarlo adesso
Iwa: Comando io qui e se voglio una cosa me la prendo
Oik: TU TI SEI GIÀ PRESO QUALCOSA DI MIO!
Iwa: Ma non mi è bastato! Allora che ne dici di un secondo round?
Oik: no no e assolutamente no
Iwa: tanto non puoi scappare hai detto che ti fanno male le gambe
Oik: IWA-CHAN!

—————
Questa Iwaoi e finita, perché ho fatto solo otto capitoli? Perché ho perso la voglia di scriverla, in ogni caso spero che vi siate fatti 4 risate nel leggerla, scusate gli eventuali errori grammaticali ma faccio davvero pena in grammatica.
In ogni caso penso che scriverò una BakuDeku (My Hero academia Bakugou x Midoriya )
E NIENTE ! spero che la BakuDeku riuscirò a farla più lunga!

-Hana

 ~•Iwaoi•~ On CrackDove le storie prendono vita. Scoprilo ora