~•6•~

6.5K 422 255
                                    

*Oikawa*

Appena Kuroo riuscì a scassinare la serratura della porta si infiltro immediatamente con Kenma, Bokuto e Hinata aspettavano fuori dall'aula e io e Iwaizumi guardavamo all'angolo del corridoio.
Qualche minuto dopo Uscirono dall'aula con due gattino uno nero come pece (in braccio a Kuroo) e l'altro Bianco con macchie "bionde" e marroncine (diciamo che si adattavano perfettamente a chi li teneva in braccio.
Kuroo infilo il gattino dentro la borsa da palestra che aveva svuotato in precedenza e Kenma che invece aveva una giacca molto ampia mise una mano dentro il giaccone coprendola con l'altro braccio, subito dopo fuggirono via furtivi verso la nostra casa.
Subito dopo entrarono Bokuto e Hinata gasati più che mai, anche loro due tornarono in corridoio qualche istante dopo, Bokuto aveva in braccio un gattino bianco con striscio Line nere sparse qua e là, mentre Hinata ne aveva preso uno completamente Arancione tranne per la pancia che era bianca, avevo sentito che stava dicendo a Bokuto che l'avrebbe chiamato "Nighiri al Salmone" fantasioso Hinata complimenti, successivamente Bokuto aveva detto che il suo l'avrebbe chiamato "Chibi-Boku" complimenti anche a te per la fantasia, io al mio gattino darò un nome molto più bello e raffinato.
Appena quei due sgattagliolarono via io e Iwaizumi entrano in classe dove ci aspettavano gli ultimi due gattini.

Oika: Io prendo chello marroncino chiaro con il pancino bianco che ha un sorrisino amorevole, oh guarda Iwa-Chan l'altro gattino ti assomiglia proprio, faccia incazzata, colore nero pancino bianco Gemelli siete.
Iwai: ma quanto parli? Chiudi un po' la bocca e non urlare o ci scopriranno!
Oika: Ma va ma va!

Mentre stavo per aprire la porta per uscire venni attirato da un miagolio, però non era dei gattini che tenevamo in braccio.

Iwai: l'hai sentito anche tu ?
Oika: si sì
Iwai: veniva da sopra l'armadio
Oika: wow che udito sviluppato
Iwai: e taci una buona volta

Iwaizumi andò prese una sedia per guardare se ci fosse appunto un gattino sopra di esso.

Iwai: vedo un gattino, ma è proprio piccolo è bianco con macchie nere e marroncine chiare
Oika: Ah che carino e un mix dei nostri due!

Iwaizumi tacque per qualche istante poi capii anche io perché.
[Se non si è capito e che i gattini appunto rispecchiano chi li sta tenendo in braccio, Oikawa ha detto che sembra un mix tra i loro due gattini cioè che è loro cucciolo]

Oika: Ma perché pensi sempre così!!
Iwai: sei tu che mi fai pensare così! baka!

Iwaizumi afferro il gattino è scese dalla sedia

Oika: certo che è proprio piccolo...
Iwai: shh... ho sentito qualcosa... Qualcuno sta venendo qui!
Oika: È dove ci nascondiamo!
Iwai: ehm!! Dentro l'armadio muoviti !
Oika: come ma no ci stiamo !
Iwai: Si invece !
Oika: sei troppo grosso....
Oika: ricalcolo sei troppo robusto!

Lui arrossì leggermente per poi urlarmi di nuovo contro, alla fine mi spinse dentro l'armadio giusto in tempo, perche due prof erano appena entrate in aula.

Oika: Ehm Iwa-chan, la sotto c'è qualcosa che non va...
Iwai: taci Tooru...
Oika: non è per caso che tu stai avendo un'ere....
Iwai: Ti Ho DeTtO Di TaCeRe [per far capire che sta sussurrando ma allo stesso tempo gridando per non farsi sentire]

Eravamo messi in una posizione un po' ambigua, cioè, io davo la schiena a Iwaizumi, mentre lui invece era rivolto verso di me, eravamo praticamente schiacciati come sardine e con una mano tenevo un gattino è con l'altra cercavo di non spiaccicarmi la faccia al muro.
Iwaizumi invece teneva i gattini tutti e due in un braccio e l'altro l'aveva appoggiato al muro (il muro che io cercavo di evitare con la faccia) potete quindi immaginare quanto fosse imbarazzante la situazione.

Oika: perciò... stai avendo un'ere... Mh.. Quello, su di me..??
Iwai: Vuoi che ti spacchi il culo qui e adesso ?
Oika: sai non mi dispiacerebbe.. EHM EHM....
Iwai: eh...?
Oika: niente niente...
Iwai: mh...

Tutti e due eravamo Rossi come pomodori perché sapevano tutti e due in che razza di situazione ci trovavamo.

Iwai: Se ne stanno andando... Accidenti si sono accorte che i Gattini sono spariti.
Oika: come cazzo fai a pensare che non se ne accorgano
Iwai: Zitto shittykawa! Oggi hai scassato il cazzo abbastanza!

Uscimmo dall'armadio con un tonfo, finalmente respiravo, lì dentro si soffocava.

Oika: occupi troppo spazio Iwa-Chan!
Iwai: beh io ho muscoli in confronto a te che sei un gressino
Oika: intendi dire che io non ho muscoli
Iwai: Anche se fosse?
Oika: anche se fosse.... *Non sa come controbattere* Niente.. Se fosse niente ...
Iwai: ecco... adesso andiamocene prima che ritornino...

*Iwaizumi*

Corremmo via dirigendoci alla nostra casa, entrammo in quest'ultima con il fiatone, Kenma e Kuroo giocavano con i loro gattini, si vedeva che avevano un certo feeling, mentre Bokuto e Hinata.... Stavano facendo a gara di chi aveva il gattino più carino e coccoloso facendogli fare pose carine.

Kenm: C'è ne avete messo di tempo!
Iwai: Erano arrivate delle prof in classe
Kuro: è come avete fatto a nascondervi?
Oika: dentro l'armadio
Hina: ma è troppo piccolo come avete fatto ad entrarci
Oika: me lo chiedo anche io ..

Pensai a quando eravamo ancora dentro l'armadio e Iwaizumi aveva avuto quel piccolo incidente col suo amico.

Iwai: si sì non fate domande tenete questi gattini.
Kenm: c'è n'era un terzo?
Iwai: si lo abbiamo trovato sopra l'armadio
Boku: Meglio!! Adesso abbiamo tre concorrenti!!
Hina: Così non vale stavo vincendo io ma tu non lo accetti!!
Boku: Ma che stai dicendo stavo vincendo io!!
Kuro: Finitela di fare bambini!! Coglioni!
Kenm: Sei troppo duro con loro, non vedi che sono ancora piccoli... Mentalmente....
Boku: che intendi dire con questo...
Kenm: niente niente, torna a giocare ..
Oika: Ragazzi !!! Guardate !! I gattini che abbiamo trovato ci rispecchiano alla grande !!

Oikawa indico il suo gattino molto gasato per poi vedere che il mio è il suo si stavano strusciando l'uno addosso all'altro... Aspetta... L'UNO ADDOSSO ALL'ALTRO??

Kuro: Eh già rispecchiano proprio i padroni

Lo disse con un ghigno

Iwai: OIKAWA RITIRA SUBITO QUELLO CHE HAI DETTO!!
Oika: Beh non è completamente falso....

Lo sussurro in modo impercettibile, probabilmente lo avevo sentito solo io visto le facce confuse degli altri

Iwai: beh non hai tutti i torti...
Kuro: ma che cazzo borbottate voi due!!
Boku:Perché non ci dite mai i segreti!
Iwai e Oika: NIENTE FATEVI I CAZZO VOSTRI!

 ~•Iwaoi•~ On CrackDove le storie prendono vita. Scoprilo ora