Un angelo.....
si proprio un angelo ma non era un angelo normale, l-lei era speciale, lei venne espulsa dal cielo e cacciata dalla sua casa solo per colpa sua, solo perché non era perfetta. Lei non era "pura" un ombra leggadra era posata sul suo cuore.. lei stessa era l'angelo dell'oscurita!
Si chiamava Akira (significa luce) , tutti gli angeli avevano i capelli Biondi ma stranamente i suoi cappelli erano marroni-scuro gli arrivavano alle spalle..... i suoi occhi erano celesti come il mare ti ci perdevi dentro, i suoi occhi ti scrutavano l'anima e toglievano il respiro!
Dalla sua schiena spuntavano due grosse e maestosi ali bianche ma le sue punte erano nere-grigio, la sua pella candida era coperta da un vestitino bianco panna e i piedi erano scalzi!!
Lei Era semplicemente stupenda.....il suo carattere era da scoprire perché sapeva essere fredda e stronza all' inizio ma se la conoscevi era dolce e simpatica però non l'ho mai vista sorridere alla gente sorrideva solo a me e quando lo faceva era meravigliosa.
Lei non era perfetta ma le sue imperfezioni la rendevano speciale anche se non ne rendeva conto.....Ma il cielo non la voleva accettare allora venne espulsa ,rinnegata dalla sua famiglia... cadde dal cielo stellato di sera proprio come una stella cadente!!
Ora vi chiederete chi sono io!?
Bhe io sono la persona che ha portato qull' anima pura al peccato...Io mi chiamo Ikuto sono un demone però vivo sulla terra anzi mi correggo sono figlio di Lucifero governante dell'inferno!!
Bhe sono sulla terra perché ormai mi ero stufato di stare sotto terra dentro l'inferno allora sono voluto stare sulla terra con gli umani così posso anche pregustare qualche anima...!
Sono un ragazzo dai capelli nero cenere e gli occhi marroni tendenti al giallo sono abbastanza alto !
Di carattere nessuno mi ha mai visto dolce infatti pensano che sia con il cuor di ghiaccio....come sempre nessuno mi capisce!?Solo lei mi capiva ma lei non c'è più
Comunque Akira era imperfetta perché era nata da un angelo e un demone... un amore proibito... una nascita sbagliata hai occhi di tutti.... ma in realtà era perfetta ma la gente era stupida per capirlo!!
Eh tutto successe in quella notte stellata dove una stella cadde dal cielo
Angolo autrice:
lasciate commenti che mi fanno sempre piacere e anche una stellina😉
Spero vi sia piaciuta la storia!!
STAI LEGGENDO
Amore proibito: Devil and angel (COMPLETA)
Contolei un angelo che viene espulso sulla terra lui vive sulla terra esso è figlio di Lucifero Tutte e due hanno nel cuore un ombra che glielo oscura si innamoreranno subito!? Nasceranno problemi!? Pk lei è stata espulsa dal cielo!? E lui pk è sulla...