Tutto successe proprio da lí...
Tutti demoni scoprirono che un angelo era caduto dal cielo,anche mio padre Lucifero l'ho venne a sapere,comando a tutti di andare a cercare questo angelo,
volete sapere cosa feci io!?
io per la prima volta ero terrorizzato all'idea di perdere la luce dei miei occhi....
Ma non potevo mettermi contro mio padre.....
pensate lui stesso mi comandó di ucciderlo con le mie stesse mani!!
Ma come potevo uccidere la persona di qui mi ero innamorato,
si mi ero innamorato di Akira, di un angelo!!
Anzi non era un normale....scoprì che lei aveva il cuore di un demone ma il corpo di un angelo...
Lei era un angelo dall anima oscura,una guerriera del cielo e della terra....
lei aveva questo pregio era stata bandita per questo stupendo "difetto"...E successe in una notte di stelle cadenti...eravamo solo io e lei....e ci bacciammo...lei sorrideva e io ero in lacrime....durante il bacio con la mano gli avevo trafitto il petto e preso in mano il cuore... prima di chiudere gli occhi per sempre pronunciò solo due parole:"Ti amo" prima che cadesse la presi fra le miei braccia e insieme a lei mi accovaccai sul prato...mentre quelle parole si perdevano nel vento...tra le lacrime mi strinsi al suo corpo freddo ma purtroppo una abbagliante Luce mi fece staccare da lei...piano piano il suo corpo si stava dissolvendo in quella notte piena di stelle ...
finalmente Akira era veramente felice!!
Infondo se lei e felice lo sono anch'io!!E tra le lacrime feci un bel sorriso pensando al mio angioletto finalmente fosse felice.....
Era destino..... che noi ci saremmo incontrati...eravamo legati da un filo era il filo che c' univa...
Eh ora sono stanco... è passato un mese da quando non è più al mio fianco...non c'è l' ha faccio...ora sono qui con una pistola in mano che punta alla mio cuore...voglio chiudere gli occhi non riesco più a vivere...disprezzo tutti...sono solo...
Ora angioletto mio sto per raggiungerti...staremo per sempre insieme... l'ho detto che siamo fatti per amarci....saremo due stelle nel cielo e risplenderemo insieme!!
Piccola fra poco sono da te...sono qua a terra...proprio nel posto in qui ci siamo baciati... di fianco a me c'è l'ha pistola...gli occhi si fanno pesanti....sento sempre più freddo....il mio cuore si sta per fermare...
Sto arrivando Amore mio!!Il loro era un amore proibito....
Invidiato dagli uomini...
Ma non si sono mai arresi...
Loro hanno.provato la vera felicita pk hanno lottato per riceverla...L'amore una lama a doppio taglio:"Ti può guarire il cuore ma allo stesso tempo te l'ho può anche spezzare"💔
Angolo autrice:
Questa e la fine spera vi sia piaciuta!
Lasciate un commento e una stellina se vi è piaciuta!!
STAI LEGGENDO
Amore proibito: Devil and angel (COMPLETA)
Historia Cortalei un angelo che viene espulso sulla terra lui vive sulla terra esso è figlio di Lucifero Tutte e due hanno nel cuore un ombra che glielo oscura si innamoreranno subito!? Nasceranno problemi!? Pk lei è stata espulsa dal cielo!? E lui pk è sulla...