Eh si......
proprio quella notte la mia vita cambiò!!
Cadde dal cielo una stella nera e come cadde sulla terra in quel istante che toccò il terreno un filo mi attaccò a quel anima pura!!
Divenni la sua ombra...
noi due esseri proibiti collegati da un filo indistruttibile!
Lei peccatrice del cielo io figlio dei inferi saremmo mai potuti andare d'accordo!?? Direi proprio di no!!Almeno è quello che pensavamo
Ma si sà il destino è imprevedibile!!
E il cuore non comanda di chi innamorarsi!!Quel angelo fu il mio più bello peccato..... un peccato che spense quel angelo....
Piano piano ci conoscemmo..
all'inizio litigavamo sempre,
lei con me era sempre fredda insensibile ma sapevo che quella che indossava era una maschera,
però essendo la sua ombra...riuscivo a capire tutto di lei...
era al dir poco Fantastica....Lei aveva un corpo d'angelo ma lo sapete com'era veramente!?
Sapeva essere dolce ma anche stronza,
era dannatamente cattiva quando voleva,
lei era da scoprire ogni volta scoprivi qualcosa di nuovo...
Il tempo passò piano piano e le mura che si era costruita riusci ad abbatterle....è successe.....
Mi raccontò la sua storia:
Akira era figlia di un angelo come sapete e come padre aveva un demone, all'inizio era una bambina innocente...era tutto normale... ma crescendo cambiò radicalmente i suoi cappelli si oscurarono e gli occhi divennero molto chiari..
Ora vi chiederete dove saranno i suoi genitori!? Bhe semplicemente vennero uccisi per questo peccato ma....
alla fine amare Non e mai stato un peccato...
loro vennero uccisi per il loro amore segreto..... un amore che non veniva accettato dal cielo e dalla terra...
Semplicemente tutti invidiavano la loro felicità....perché!?
Perché le persone sanno essere egoiste!!Come ho detto cambiò e gli angeli stessi non la vollerò più... proprio usata come un oggetto..... quando esso si rompe o ti stanca si abbandona o si butta....
Essa rimase sola... non si accorse che ogni lacrima che versava costruiva una corazza che l'avrebbe aiutata a soppravivere....
perché lei era una vera e propria guerriera!!Ma chi l'avrebbe detto che nascondeva qualcosa infondo al cuore!?
Tutto successe proprio da lí....
Felicità....una parola che non esiste perché quando la trovi hai paura di perderla.... Io sarò felice quando avrò chiuso gli occhi per sempre!!
Angolo autrice:
Scusatemi se sono corti i capitoli ma la scuola m impegna un sacco!!
Spero vi piaccia lasciate una stellina e un commento mi raccomando😉
STAI LEGGENDO
Amore proibito: Devil and angel (COMPLETA)
Historia Cortalei un angelo che viene espulso sulla terra lui vive sulla terra esso è figlio di Lucifero Tutte e due hanno nel cuore un ombra che glielo oscura si innamoreranno subito!? Nasceranno problemi!? Pk lei è stata espulsa dal cielo!? E lui pk è sulla...