🥟🌿 ₊˚.༄Se vuoi cominciare a ruolare, avrai bisogno di una piattaforma su cui farlo.
Solitamente si usa Instagam per farlo, ma ho sentito che anche Twitter o altri social si usano (io ho cominciato e continuo con Instagram, non me ne fotte un cazzo). Dopo aver creato la tua bellissima email tarocca e aver messo un nome artistico come Carlotta Mastocazzo, creerai la tua page Instagram. Il nome puoi sceglierlo tu, tanto non mi frega nulla (basta che non usi quei nomi imbarazzanti tipo @/ x.lover.and.hate.x , mi vengono i brividi solo a scriverlo).
Adesso avrai bisogno di un PG e inevitabilmente un PV.
Chiariamo bene una cosa:PG è la storia del tuo personaggio
es.
Nome: Sto
Cognome: Cazzo
Età: 4 anni
etc....Ovviamente l'esempio è ironico, non create PG minorenni con nomi osceni, pls.
Il PV è il presta volto ovvero:
Es.
LuiLei
O lei
(credeteci o no, ma esistono veramente PV di Maria De Filippi)
Tornando a noi, c'è una cosa che devi sapere mio caro amico.
I PV che prevalgono per la maggiore sono quelli orientali.
Tutto quello che riguarda la Corea del Sud, quindi K Pop, o Giappone, prevale nel mondo dei GDR.
Non dico che i PV occidentali non esistano, anzi, ma sono nella minoranza.
Consiglio: Se vuoi fare un PG originale, non farlo di Seoul. Per creare dei bei PG non c'è bisogno di creare storie travagliate o persone dai lavori straordinari. Anche i PG semplici possono attirare molto, lo dico per esperienza."Cara roleplayer, ma mi conviene fare un PG maschio o femmina?"
Ohhhh grazie per avermelo chiesto!
Mi dispiace dirlo, ma: la maggior parte dei PG sono gay. Evviva la LGBT.
Quindi se vuoi avere una relazione stabile con qualcun altro, fallo maschio.Di PG ne esistono di tutti i tipi, forme e colori. Se vuoi evitare di fare PG uguali a tutti gli altri, eccoti alcuni consigli:
- Etero
- Con l'età tra i 20-31 anni
- alto 1,79m-1,90m
- maschio
- storia semplice, ma anche con un solo piccolo fatto triste nella sua vita (es. gli è morto il cane/ si è trasferito e ha lasciato tutti i suoi bff nella sua città natale)Il tuo personaggio puó essere
Un ragazzo/a simpatica/oOppure
Un ragazzo/a scontroso/a
La faró breve:
I ragazzi simpatici non usano il punto a fine frase, gli scontrosi sì.🌀
STAI LEGGENDO
GDR
HumorHai presente le role? Se non ne hai mai sentito parlare: meglio così. Scappa finchè sei in tempo