🥟🌿 ₊˚.༄No, non vuol dire cibare, ma vuol dire il tipo di post che si pubblicano per far conoscere il proprio PG.
Piccolo esempio:
(forse spammo il mio profilo, ma dopo shhhh)
Per fare un feed ci vogliono due o tre foto "uguali" del vostro presta volto.
Un piccolo esempio:(Jungkook aprimi come una verza)
(Se vengo a scoprire che mi avete inchiulato il feed che devo usare io, vi vengo a cercare.)
L'app che consiglio per trovare foto simili è Pinterest, io uso quella il più delle volte, ma anche We Heart It ha molte collezioni di foto già accoppiate.
Per invece le foto che non c'entrano una mazza con il PV, dovete stare molto attenti: le foto devono essere tutte abbinate o stare bene insieme (as Jesus would say).Per trovare le foto del feed come app vi consiglio We Heart It. Si possono trovare feed già fatti oppure ti mettono a disposizione collezioni con dentro foto che hanno quasi tutte lo stesso tema e che potrebbero abbinarsi alle foto del presta volto (bisogna iscriversi come con Pinterest).
Per trovare le foto migliori vi consiglio di seguire Isla Jasmine.
Sì, We Heart It è un po' come Instagram, ma con la differenza che nessuno lo usa per postare foto di se stesso a mangiare la carbonara con i parenti.Per fare un buon feed, ve lo dirò: non c'è un segreto per farli bene, ci vuole solo pratica.
Mi sento come la mia professoressa di disegno. Wow.
angolo me che a nessuno
importerà di leggere:
questo capitolo l'ho scritto solo perché mi sono ricordata di averlo lasciato in sospeso, ma sopratutto perché il down di Instagram mi ha mandata in depressione e sto aspettando che la tipa con cui ruolo mi mandi la role (ci mette ANNI a rispondere a una cazzo di role USH) tvb se stai leggendo smack smack.🌀
STAI LEGGENDO
GDR
HumorHai presente le role? Se non ne hai mai sentito parlare: meglio così. Scappa finchè sei in tempo