🥟🌿 ₊˚.༄È la parte peggiore, lo so, ma se vuoi diventare un bravo roleplayer devi assolutamente fare amicizia con qualcuno, o mi sbaglio? (Sembro mia madre)
Prima di tutto, devi trovare dei profili GDR e cominciare a seguire quelli che questo profilo segue, così compariranno dei consigliati.
Quando arriverai a 3 follower o più metti una storia con su scritto:
'Scrivo a chi visualizza'
E bam!
Se scorri in giù sulle informazioni delle stories troverai qualche profilo role che potrai contattare facilmente attraverso i DM scrivendo un semplice "Ciao" o "Buongiorno".
Per fare conversazione, fagli delle domande e scrivigli qualche fatto di te come PG e quando comincerai ad esaurire gli argomenti, parlagli del più e del meno.
Se vedi che qualcuno ci prova e sei interessato, ricambia! Magari scopate subito-
A parte gli scherzi.
Puó essere leggermente imbarazzante all'inizio, ma guarda il lato positivo:
Anche la persona che ti scrive sta facendo le tue identiche cose, ovvero scrivere che ha 23 anni quando invece ne ha 14 e che viene dalla Tanzania, quando invece proviene dal Molise.Quando vuoi scrivere alla real di quel PG ( la persona che sta gestendo il PG con cui parli ), usa le stanghette.
Di solito si usano in vari modi:
Es.
1) // ciao
2) / ciao
3) || ciao
4) | Ciao
5) ciao//IMPORTANTE
Fate sempre attenzione ai vostri dati personali da real, come ad esempio il numero di cellulare, da dove venite o le vostre foto da real. Non si sa mai con chi si ha a che fare.
🌀
STAI LEGGENDO
GDR
HumorHai presente le role? Se non ne hai mai sentito parlare: meglio così. Scappa finchè sei in tempo