fortunata tu

307 17 0
                                    

briget pov
tra poco tocca a me vedo courtney arrivare verso me e Heather chissà cosa mi vuole dire.
briget:"courtney che hai?!"
courtney:"ragazze ho una bellissima notizia!"
heater:"spara. Però non con il fucile!"
briget:"hahahahahahahahahahahahahaha.va ne comunque courtney racconta ."
courtney:"mi sono fidanzata!!"
briget e heater:"davvero con chi?!?!?!?"
courtney:"indovinate"
briget:"harold"
courtney:"ma neanche morta!!"
heater:"Justin?"
courtney:"none"
Heather e briget:"Duncan!"
courtney:"Si!"
heater:"davvero che bello!"
briget:"fortunata tu che sei fidanzata.vado a sistemarmi i capelli ci vediamo tra dieci minuti!"
ok mi preparo l'acconciatura:

vado a sistemarmi i capelli ci vediamo tra dieci minuti!"ok mi preparo l'acconciatura:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ok faccio un okey con la mano e poi vedo la foto è  venuta bene.
geoff pov
allora ora devo dirlelo.
geoff:"bri aspetta IO TI AMO!"
briget:"pure io quindi andiamo al ballo insieme?"
geoff:"certo tesoro ora vado a fare la foto."
briget:"ok a dopo."
Mi metto il mio cappello da cowboy.
fatto non so come fanno le ragazze
con quei vestiti mega lunghi e ingombranti e poi solo per una foto per l'annuario!ho paura di vederle al ballo!soprattutto court che sarà la reginetta !meno male che non sono una donna!Non resisterei con tutto quel trucco milioni di scarpe e vestiti però il mio incubo peggiore è uno lo shopping ce uno come fa ad andare in un negozio per prendere una maglia e torna fuori con 30 .
Alejandro pov
Alejandro:"heater devo dirti una cosa!"
heater:"cosa spara!"
Alejandro:"ti amo!"
heater:"pure io"
ci baciamo è  stato stupendo.
Ora mi sembra che tocca a duncan a fare la foto.
Duncan pov
ora vado a fare la foto evvai😒!
courtney ha detto che ero quasi più scemo di izzy a non voler fare la foto.
Ora vado il tizio ha scattato la foto lo vista non è  venuta male mentre la guardo vedo quella di trent,gwen e leswana le scarabocchio un po'.
Alejandro  pov
ora vado a fare la foto appena ho finito raggiungo  gli altri manca solo heater.
heater pov
ho fatto finalmente  la foto vado  dagli
altri.

MY LOVELY CRUSHDove le storie prendono vita. Scoprilo ora