caro diario

109 7 0
                                    

courtney pov
caro diario
questa è stata una settimana piena di emozioni:paura,amore e una nuova amica.
però è stata una settimana mitica da sballo e poi finalmente oggi è venerdì e domani ce il ballo.duncan mi vieni a prendere alle 7:50 non vedo l'ora !
poi ho presentato mio fratello a duncan.
stranamente è stata bella la punizione anche se non avevo fatto niente di male ce ho capito tutto:allora stava parlando di Romeo e Giulietta e della loro storia e di quanto può essere difficile un amore.
io amo duncan lo amo all'impazzata!sembra strano perché siamo gli opposti però gli opposti si attraggono e non sempre si respingono
comunque non dirò mai a duncan queste cose altrimenti perderei il mio orgoglio e si monterebbe la testa.
però lo amo lo amo lo amo troppo!o già detto che lo amo lo so però lo ripeterei anche all'infinito se potessi.
😍😍💓💓💏💏💑💑❤❤❤💋❤💓💗💕💖💟💞💝❣❤💌😍😍😍😍😚😚😻😻😻😻👸👸🤴🤴🧚‍♀️🧚‍♂️🧞‍♂️🧞‍♀️🧜‍♂️🧜‍♀️🧝‍♀️🧝‍♂️🙆‍♂️🙆‍♀️💜💜🧡💛💚💙💗💖💕 non ho mai amato qualcuno come lui non so il perché ma l'amore è una cosa strana molto strana capita così all'improvviso .
🤘poi in questo giorni i miei cuginetti sono un po' strani mi chiedono cose del tipo:chi è il tuo cugino preferito? chi è più bello?è più bella la mia camicia o la sua?e così via però li voglio bene comunque a tutti e due nello stesso modo .

MY LOVELY CRUSHDove le storie prendono vita. Scoprilo ora