briget pov
ok allora oggi alle 4 e mezza io e le ragazze abbiamo il provino per il talent show in tanto mi esercito con il flauto.sono troppo agitata chiamo courtney
chiamata con courtney
courtney:"bri che hai?"
briget:"Sono agitata per lo spettacolo e non so cosa mettere!"
courtney:"prima di tutto calmati e secondo potresti mettere quel bel vestito blu che ti arriva alle ginocchia con le ballerine nere"
briget:"hai ragione come farei senza di me ciao ci vediamo lì!"
courtney:"a dopo!"
fine chiamata con courtney
seguo il consiglio di courtney.wow!aveva ragione sto proprio bene con questi vestiti!
courtney pov
allora mi preparo:metto il mio stupendo tutù viola e:
Le mie bellissime ballerine nere.
heater pov
non vedo l'ora di cantare inizio a prepararmi metto la mia solita maglietta bordo e una gonna nera che arriva fino alle ginocchia e delle puma bianche e grigie.
mi incammino verso la scuola e vedo che le ragazze sono già lì.
heater:"Ciao ragazze!"
mi fanno ciao con la mano e intanto mentre parliamo(ovviamente dei fatti degli altri) ci accorgiamo che dobbiamo andare dentro per fare i provini la prima ad esibirsi sarà briget.
briget pov
ok tocca a me .
giudici:"Bene signorina cosa ci farà vedere?"
briget:"suonero' il flauto"
giudici:"Bene inizi pure "
inizio a suonare non sento più niente ci sto mettendo tutta me stessa mi sono esercitata a un certo punto mi stacco dal flauto perché ho finito ora devono dire se sono ammessa o no al talent show.
giudici:"signorina lei parteciperà al talent show!"
briget:"davvero?!grazie!"
giudici:"ora venga la signorina wilson"
heater pov
i giudici mi hanno chiamato devo andare.
giudici:"Salve signorina cosa farà?"
heater:"canterò "
giudici:"quale canzone?"
heater:"dove sei di Federica Carta."
I giudici mi dicono di iniziare io parto mentre canto vedo che i giudici sembrano apprezzare non vedo l'ora di sapere se posso partecipare al talent show!
giudici:"Bene signorina wilson lei è ammessa al talent show!"
heater:"grazie mille "
giudici:"ora venga la signorina barlow!"
courtney pov
o mio dio tocca a me ma io non ce la posso fare!è come se mi mancasse qualcosa anzi meglio qualcuno!non ci credo mi manca duncan no è impossibile ce ok che è il mio fidanzato però resta pur sempre duncan. vado a ballare.
giudici:"Salve signorina barlow cosa farà?"
courtney:"mi esibiro nel balletto classico"
giudici:"Bene incominci pure"
inizio a ballare adesso arriva la parte più complicata devo saltare e atterrare in spaccata.ok ora mi butto saltò in aria e atterro perfettamente in spaccata è incredibile non ci posso credere ce lo fatta.
giudici:"signorina lei è ammessa al nostro talent show congratulazioni. "
faccio un'inchino e me ne torno dalla ragazze.
courtney:"ragazza siamo tutte ammesse è fantastico!"
heater:"è un sogno!"
briget:"Ce lo meritavamo ci siamo allenate tanto!"
courtney:"già!"
dopo un po' di chiacchierate tornammo tutte a casa.
STAI LEGGENDO
MY LOVELY CRUSH
Fanfictionla storia parla di sei ragazzi :Heather, Alejandro,Duncan,courtney,briget e Geoff i maschi innamorati delle ragazze dovranno conquistarle