courtney pov
sono appena tornata da casa di Alejandro ho finalmente rivisto José è mio cugino
chat nel gruppo three Girls
briget:"ragazze oggi vi va di andare a casa mia in piscina ."
courtney:"certo per me va bene!"
heater:"ovvio a che ora?"
briget:"verso le 3:30 va bene?"
courtney:"certo a dopo"
heater:"ok ciao!"
fine chat ne gruppo three Girls.
ok adesso prendo il costume e me lo metto poi sopra metto il mio top fucsia con dei pantaloncini e delle adidas.ok ora prendo il mio cappello e la mia borsa.
heater pov
ora mi preparo per andare da briget metto il mio costume un top giallo,dei pantaloncini e delle nike.ora prendo gli occhiali da sole e la borsa da mare manca ancora mezzora mi metto a guardare le riviste di moda e intanto penso a come sarà il ballo. mia zia che é la preside della scuola ha detto che arriveranno tre nuovi compagni mi sembra che si chiamano:Lindsay,Scott e Eva.
briget pov
mi preparo che tran 20 minuti arrivano le ragazze mi metto il costume una maglia bianca con i fiori,una gonna rosa e degli stivali marroni.non vedo l'ora che arrivi lunedì così farò il provino per il talen show!
courtney pov
ora vado da briget passo a prendere anche heater.
heater:"ciao courtney andiamo?"
courtney:"ciao ovvio che andiamo!"
heater:"sai mia zia mi ha detto che lunedì arriveranno 3 nuovi compagni."
courtney:"come si chiamano?"
heater:"Si chiamano:Scott,Lindsay e eva"
courtney:"siamo arrivato"
briget:"ciao ragazze!"
heater e courtney:"ciao!"
briget:"venire ragazze andiamo in piscina"
courtney:"ok:
entriamo in piscina tutti e due tranne heater.
heater:"tuffo a bomba!"
courtney:"heater!"
heater:"scusa.ahahahahahaha "
courtney:"vado fuori a prendere il sole "
briget:"esco pure io"
heater:"io pure"
courtney:"mi sono abbronzata tantissimo che ore sono?"
briget:"le 6 e 20 o mio dio è tardissimo e domani ce scuola!"
heater:"Courtney andiamo?"
courtney:"Si ciao bri"
accompagno heater a casa ci salutiamo appena vado a casa mi faccio la doccia poi guardo il telefono e vedo un messaggio di duncan.
chat con duncan
duncan:"domani vieni a scuola con me ?"
courtney:"ok a domani!"
duncan:"ciao!"
fine chat con duncan
ora mi esercito nel balletto che devo assolutamente poter entrare nel talent show e ovviamente vincere.poi sabato ce il ballo. Preparo i vestiti per domani una camicia nera corta, dei pantaloni lunghi bianchi strappati sulle ginocchia e delle fila bianche.
rimango per un Po di tempo SVEGLIA a leggere il mio libro preferito"il sogno ha inizio"mamma mia è tardissimo meglio andare a dormire!
STAI LEGGENDO
MY LOVELY CRUSH
Fanficla storia parla di sei ragazzi :Heather, Alejandro,Duncan,courtney,briget e Geoff i maschi innamorati delle ragazze dovranno conquistarle