E iniziamo con gli OC! Qui ci sono quattro dei miei personaggi di cui sono più orgogliosa!
Ecco qui Zam e Dab, due dei protagonisti di una serie che sto facendo ispirata a Tiny Toon Adventures (andate a cercare questa serie e capirete).
Zam è un Irken di 15 anni esuberante e scatenato. Gli piacciono l'avventura, fare video in cui gioca ai videogiochi, la musica rock e le patate crude inzuppate nel cioccolato (gusti strani eh?). È innamorato di Juleka e il suo idolo è Zim. Tende spesso a cacciarsi nei guai con il suo amico Dab e fa delle facce pazzesche. Ha un atteggiamento abbastanza irriverente e i suoi peggiori nemici sono Blue e Green.
Dab è il migliore amico di Zam. Anche a lui, come al suo insegnante Dib, piace il paranormale, ma preferisce realizzare documentari piuttosto che fare l'investigatore. Vuole realizzare un film epico, e per questo segue sempre Zam con una telecamera sperando che faccia qualcosa di bizzarro. Farebbe qualsiasi cosa pur di filmare qualcosa di interessante e il suo sogno è riprendere lo Slenderman! Esatto, perché Slendy sarà molto presente.
Questi invece sono Juleka e Kurt!
Juleka è basata su Tak ed è una Kuudere. Tende a starsene da sola leggendo libri o disegnando. Ama lo stile goth e se vi chiedete cos'è quella striscia viola sulle antenne, beh, se le è tinte. Zam ha una cotta per lei e anche lei per lui, ma vuole vedere se fa sul serio. Suo padre è un poliziotto Irken e fa molta paura a Zam.
Kurt è l'unità SIR di Zam ed è basato su GIR. È più responsabile e calmo di Zam, ma anche lui ha la brutta abitudine di lasciarsi andare e di combinare disastri. Adora i videogiochi, le stelle e ballare sul DDR.
Cosa ve ne pare di loro? Presto vi farò vedere anche gli altri personaggi della serie!
Se vi chiedete come mai il nome di Juleka vi suona così familiare... Ebbene sì, ho basato il suo aspetto su Juleka Couffaine di Miraculous!
YOU ARE READING
I miei disegni ^-^
AcakI disegnini realizzati con le mie manine 1 in #disegni dal 31/03/19 al 13/06/19