Ciao di nuovo! Scusate se non ho aggiornato prima ma avevo tantissime verifiche.
Questa è una delle prime volte che ho disegnato gli Altissimi, ma disegnavo ancora da cani. Essendo una fan dello yaoi non potevo non shippare la RAPR! Insomma, yaoi!
Purple & Red: *si baciano*
Purple & Red: !
Purple: Sì, è esattamente come state pensando!
Red: *arrossisce e suda copiosamente*
In teoria Zim e Dib hanno fatto irruzione nella loro stanza...
Qui abbiamo un'accesa discussione tra Zim, Hamsterviel, Flowey, Bendy e Pentious! Credo che questi cinque siano molto simili sia per il carattere sia per la voce. Stanno dicendo "BUGIARDI!" perché ognuno sta accusando l'altro di averlo copiato...
Invece qui abbiamo Black Hat, il signore di tutti i mali del mondo! Mi sono ispirata a una canzone di Wander Over Yonder "I'm the bad guy", andate a guardare il video con Black Hat per sentire la versione maschile!
Questa è stata la prima volta in assoluto in cui ho disegnato Husk.
Sembra che Zim stia passando dei grossi problemi a causa del suo fan più fastidioso! Questa è stata la primissima bozza di Zam!
Questo è Kururu senza occhiali! Non sembra felice di vedervi...
Kururu: Se lo dici in giro vengo a prenderti!
Jhonen Vasquez in tutta la sua gloria! Sembra che non se la passi bene laggiù... I suoi personaggi lo stanno assillando!
Zim: Ehi, umano? Fammi più alto! Fammi vincere! Fai vincere ZIIIIIM!!!
Dib: Ti prego Jhonen, fammi una testa più piccola!
GIR: Tacoooos!
Tak: Io voglio apparire di più!
Jhonen: Ho fatto un errore terribile.
Credo che questo disegno piacerà molto a @masrilfigo, è un fan di Animaniacs. D'altronde non lo posso biasimare, è una delle cose più belle mai create dall'uomo!
Ricordate Minerva Mink? Quel visone femmina che ai maschi lo faceva diventare duro come uno scoglio? Questo è il mio primo disegno di lei, escludendo la copertina di un videogioco che ho fatto quand'ero ancora piccola e drogata.
A quanto pare anche Zam e Dab non hanno resistito!
Zam & Dab: Ciaooooo infermieraaaaaa! (solo un fan di Animaniacs potrà capirlo)
Dab: *ulula come un lupo*
Sì. Dab sta fotografando quello che c'è sotto la gonna di Minerva. Che maialini!
Questi sono Kamek e suo nipote Kamekku (detto Psycho Kamek), un altro dei personaggi di Tiny Magimons. Kamekku è molto contento di vedere suo zio! Kamek un po' meno 😅😅
Kamekku: Ciaooooo zietto Kameeeeeeek!!!
Kamek: Quanto sono felice.
Anche voi siete fan di Animaniacs? Se sì, chi è il vostro personaggio preferito?
YOU ARE READING
I miei disegni ^-^
RandomI disegnini realizzati con le mie manine 1 in #disegni dal 31/03/19 al 13/06/19